Temptation Island 2017, il reality più atteso e più chiacchierato dell’estate, è giunto alla terza puntata della quarta edizione, in onda lunedì 10 luglio in prime time su Canale 5. Le avventure delle cinque coppie alla scoperta dei veri sentimenti sono giunte ad un punto di svolta; dopo il terzo falò qualcuno deciderà di abbandonare il programma?
Temptation Island è giunto alla terza puntata della quarta edizione, in onda lunedì 10 luglio in prime time su Canale 5. Gli occhi sono puntati sulle coppie rimaste in gara e che sono in cerca di scoprire quali siano i loro reali sentimenti. Valeria Bigella, fidanzata con Alessio Bruno da ben cinque anni, sembra stare attraversando una profonda crisi a causa del pericoloso avvicinamento del fidanzato alla tentatrice Carmen Rimauro. Anche Sara e Nicola sembrano essere sempre più lontani; il calciatore molisano non sopporta più alcuni atteggiamenti della fidanzata, che nel frattempo ha scoperto l’amicizia del single Andrea Melchiorre.
Anche Selvaggia Roma, la verace ex corteggiatrice di Uomini e Donne, fidanzata di Francesco Chiofalo è sempre più accecata dalla gelosia; l’esplosiva tentatrice Desirèe Maldera è sempre più vicina al suo fidanzato personal trainer. Antonio e Veronica infine stanno cercando di risolvere i loro problemi; Veronica è satura di dover dividere il suo uomo con le donne dalle quali ha avuto i suoi due figli. Riusciranno a resistere fino alla fine dei 21 giorni o arriverà il momento di un falò di confronto per una o più delle coppie?
Selvaggia dopo l’ultima puntata si sfoga con il single Riccardo raccontando di essere molto delusa dall’ultimo falò; anche Francesco si sfoga con la single Desirèe con la quale decide anche di trascorrere una giornata spensierata al mare. Sara invece riflette assieme al tentatore Andrea Melchiorre sulla sua storia con Nicola, rendendosi conto di aver perso gran parte della sua adolescenza. Intanto anche il calciatore milanese si diverte insieme alla single Antonella. Francesca invece continua a riflettere sul suo rapporto con Ruben e continua ad essere convinta di non provare più nulla; dall’altra parte del villaggio anche Ruben non è contento di quanto sentito dalla fidanzata.
Arriva il momento del terzo falò; Sara ha modo di vedere che cosa succede. Nicola è sempre più vicino alla single Antonella che sembra ormai molto presa dal calciatore molisano. La ventunenne sente la mancanza del fidanzato, ma si rende conto di stare troppo male a causa del fidanzato. È il momento di Selvaggia; il fidanzato Francesco si sfoga con la tentatrice Desirèe e racconta di avere anche problemi economici nell’ultimo periodo proprio a causa della fidanzata. La Roma è molto dispiaciuta e amareggiata per quanto visto e sentito. Per Francesca invece non c’è nessun filmato da parte del fidanzato Ruben, ma lei ribadisce di non aver bisogno di vedere filmati del suo fidanzato, sta cercando ugualmente di riflettere sulla sua situazione con il compagno.
Al falò dei fidanzati Nicola ha modo di vedere un video della sua fidanzata Sara che sembra avere instaurato un rapporto molto confidenziale con il tentatore Andrea Melchiorre. Francesco invece ha modo di guardare la fidanzata Selvaggia che si diverte con gli altri tentatori. Infine Ruben ascolta ancora una volta le parole della fidanzata Francesca che continua ad utilizzare parole poco carine nei suoi confronti; sembra infatti sempre più convinta di non vedere un futuro insieme. Ruben decide così di voler attuare un cambiamento sia fisico che di atteggiamento, grazie alla complicità degli altri fidanzati. Arriva anche una ragazza, complice della produzione, con lo scopo di far ingelosire Francesca, e la ragazza sembra sortire il suo effetto sulla fidanzata di Ruben.
Si torna al falò delle fidanzate ed è il momento di Valeria; il suo fidanzato Alessio continua a trascorrere momenti molto intimi con la tentatrice Carmen e Valeria decide di non voler più vedere alcun video del fidanzato. È il momento di Veronica che ascolta le parole del fidanzato Antonio, il quale sfogandosi con gli altri fidanzati gli confida di non essersi mai sentito amato dalla sua compagna.
Al falò dei fidanzati invece Alessio non vede alcun video della fidanzata Valeria mentre Antonio ha modo di vedere la compagna Veronica che continua a sfogarsi con le altre ragazze raccontando che dopo solo un mese insieme lui le ha chiesto di sposarlo e che spesso è lei che deve “tutelarlo da se stesso”. Poco dopo il falò però Alessio vede nel pinnettu un video della sua fidanzata Valeria che è molto vicina al tentatore Paolo; questa intimità scatena una forte reazione di gelosia nel ragazzo.
Photo Credits: Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More