Temptation Island, il reality più chiacchierato dell’estate, è giunto alla terza puntata e in molti si domandano quali delle cinque coppie rimaste in gara decideranno di uscire insieme dal programma; tra la bella Sara e il fidanzato Nicola sembrano esserci diversi problemi a causa della tentatrice Antonella, ma anche il tentatore Andrea Melchiorre sembra aver messo gli occhi sulla giovane napoletana…
Temptation Island 2017 è giunto al giro di boa; lunedì 10 luglio è andata in onda la terza puntata del reality e molti fan iniziano a domandarsi come andranno a finire le vicende delle coppie protagoniste; tra le più chiacchierate c’è sicuramente quella formata dalla bella ventunenne studentessa di medicina Sara Affi e il suo compagno Nicola Panico, di ben 13 anni più grande. La ragazza ha scelto di partecipare al reality per scoprire se Nicola sia davvero l’amore della sua vita, ma l’avvicinamento del calciatore alla tentatrice Antonella Fiordelisi, sta facendo ricredere la Affi sui sentimenti che il giovane prova per lei.
Dopo alcune affermazioni di Nicola che hanno fatto insorgere il web, ad esempio la sua ormai frase cult “Non è la ragazzina che ho cresciuto io”, in molto hanno apprezzato l’avvicinamento di Sara al tentatore Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di Uomini e Donne. Alcuni indizi social hanno addirittura fatto pensare che il ragazzo si sia avvicinato così tanto alla giovane Sara tanto che i due attualmente si stiano frequentando.
Dalle anticipazioni, non è chiaro ancora se Nicola e Sara dopo il falò di confronto finale usciranno insieme, ma alcuni indizi social scovati da Il Vicolo delle News, portano a pensare che Andrea Melchiorre si sia davvero legato alla giovane studentessa. Il modello tramite una Instagram Stories ha scritto: “Ora vieni con me, verso un mondo di incanto, principessa è tanto che il tuo cuore aspetta un si. #aspettaunsi” citando la canzone del cartone animato Walt Disney, Aladin. Quella principessa sarà forse proprio Sara?
![]()
Photo Credits: Facebook
