Nicola Panico, calciatore molisano di 34 anni, è il protagonista della quarta edizione di Temptation Island, assieme alla sua fidanzata Sara Affi. Il ragazzo si è molto avvicinato alla tentatrice Antonella Fiordelisi, tanto da far molto ingelosire la fidanzata; non c’è ancora conferma se i due siano usciti insieme dal programma, ma un indizio social lascia pensare che il ragazzo sia ancora molto legato alla sua “piccolina”…
Nicola Panico, protagonista della quarta edizione di Temptation Island assieme alla sua fidanzata Sara Affi, sembra essersi molto avvicinato alla giovane tentatrice Antonella Fiordelisi, nota schermitrice italiana; l’avvicinamento del ragazzo ha provocato molta gelosia in Sara, che aveva scelto di partecipare al programma perché dopo cinque anni accanto a lui, voleva capire se Nicola potesse essere davvero l’uomo della sua vita, considerata anche la notevole differenza d’età che li divide; Sara infatti ha 21 anni ed è ancora una studentessa universitaria.
Durante l’ultima puntata andata in onda lunedì 10 luglio 2017, alcune dichiarazioni di Nicola hanno fatto molto discutere sul web; il ragazzo infatti dopo aver visto al falò alcuni video in cui Sara fumava un sigaretta con il tentatore Andrea Melchiorre, si è sfogato con gli altri ragazzi continuando a ripetere che quella dall’altra parte non era più “la ragazzina che ho cresciuto io”. Anche Sara si è molto avvicinata al single Andrea e in molti hanno pensato che i due potessero addirittura uscire insieme al programma.
Ai fan più attenti però non è sfuggito un indizio social che potrebbe far pensare che Sara e Nicola alla fine abbiano deciso di superare la delusione reciproca e tornare insieme; in una delle fan page di Instagram dedicate a Nicola infatti è apparsa una foto molto recente che ritrae Sara e Nicola e reca la didascalia “Buonasera in love”. La coppia dunque ha scelto di continuare a vivere la loro storia d’amore?

Photo Credits: Facebook
