Martina Luchena, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha subito un grave lutto giovedì 13 luglio 2017; tanti i messaggi di condoglianze alla ragazza, e ai follower più attenti non è certo sfuggito il gesto di solidarietà di Camilla Mangiapelo, sua ex rivale nel dating show di Maria De Filippi
Martina Luchena è stata un’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi, giovane cestista romano, tronista di Uomini e Donne durante l’ultima stagione andata in onda. La bella torinese sembrava essere ad un passo dall’essere scelta dal bel Riccardo, ma alla fine del trono Gismondi le ha preferito la bionda Camilla Mangiapelo, con la quale ha partecipato anche alla quarta edizione di Temptation Island.
Martina e Camilla sono state rivali in amore e tra loro non correva certo buon sangue; giovedì 13 luglio 2017 però la Luchena ha subito un grave lutto: è venuto a mancare suo padre, purtroppo malato da tempo. Tantissimi sono stati i messaggi di condoglianze che la bella ex corteggiatrice ha ricevuto dai social; dalla sua ex compagna di avventure nel dating show di Maria De Filippi, Sonia Lorenzini, alla fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis, che fa parte della stessa agenzia di spettacolo di Martina.
Giovedì 13 però era anche il ventesimo compleanno di Camilla Mangiapelo; la fidanzata di Riccardo ha organizzato una festa con alcuni amici tra cui anche la cestista italiana Valentina Vignali e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Mario Serpa. La stessa Camilla, messe da parte le rivalità, ha voluto mandare un messaggio di cordoglio alla Luchena. La giovane torinese non ha rilasciato alcun commento sui social, se non la comunicazione su Facebook in cui ha spiegato del triste evento. In seguito la ragazza tramite una Instagram Stories ha tenuto a ringraziare tutti le persone, amici e follower, che hanno avuto un dolce pensiero per lei.

Photo Credits: Facebook
