I fan e i telespettatori appassionati di Uomini e Donne, si staranno domando quali saranno i nuovi tronisti che occuperanno l’ambita poltrona rossa durante la prossima stagione dello storico dating show di Uomini e Donne. Ecco spuntare i primi papabili nomi
Mentre il reality dell’estate Temptation Island è giunto alla terza puntata della quarta edizione, tutti i fan e i telespettatori affezionati ai programmi di Maria De Filippi, si stanno domandando quali saranno i nuovi protagonisti che occuperanno l’ambita poltrona rossa del noto dating show, Uomini e Donne.
Nella trepidante attesa, tanti sono i nomi che circolano in Rete e se molti fan vorrebbero vedere sul piccolo schermo gli ex corteggiatori dell’ultima edizione del dating show, Giulia Latini e Mattia Marciano, sembra essere invece molto accreditato il nome di Mariano Catanzaro; il verace ex corteggiatore napoletano alla corte della bolognese Valentina Dallari e recentemente pretendente della brasiliana Desirèe Popper, durante le ultime puntata andate in onda a maggio 2017 sembrava aver conquistato il cuore di tutti i telespettatori, ma anche della padrona di casa.
Altro nome che potrebbe suscitare molto scalpore e molta felicità tra i fan, è quello di Mario Serpa; l’ex corteggiatore di Claudio Sona, dopo la polemica del tronista con il suo ex Juan Sierra, si è sentito molto rammaricato e preso in giro. Il giovane Serpa, per un periodo anche opinionista a Uomini e Donne, potrebbe essere il candidato ideale per diventare il prossimo tronista del tanto atteso trono gay.
Altro nome che il web chiede a gran voce, è quello di Ruben Invernizzi, il protagonista della quarta edizione di Temptation Island, umiliato dalle parole della fidanzata Francesca. Qualora i due dovessero uscire separati dal reality, Maria De Filippi potrebbe pensare al giovane Ruben proprio come accadde per Gianmarco Valenza lasciato da Aurora Betti durante la seconda edizione del programma?
![]()
Photo Credits: Facebook
