Dopo la recente rottura con il comico Paolo Ruffini, la giovane cantautrice Diana Del Bufalo è di nuovo innamorata. A rubarle il cuore pare sia stato Valerio Finocchi, il romano chirurgo plastico.
Diana Del Bufalo, 27 anni, è arrivata sul grande schermo grazie alla trasmissione di Maria De Filippi Amici. Dopo varie collaborazioni televisive (come ad esempio con la Gialappa’s Band e su Rete 4 nel programma Pianeta Mare), approda a Italia 1 dove conduce Colorado insieme al comico toscano Paolo Ruffini. Galeotto fu il programma comico che fece innamorare perdutamente Diana e Paolo, tanto che lui avrebbe lasciato la moglie Claudia Campolongo dopo quasi 10 anni di matrimonio (in realtà si erano già lasciati da due anni ma Paolo aveva mantenuto il massimo riserbo sulla sua vita privata).
La relazione tra Diana e Paolo è stata mantenuta segreta per molto tempo e anche ora che si sono lasciati la notizia non è stata ufficializzata: nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni sulla fine dell’amore e la notizia della rottura sarebbe arrivata da alcuni rumors che giravano in rete. A conferma della separazione con il comico toscano, è però comparsa una nuova storia su Instagram di Diana che sembrebbe quindi spianare la strada ad un nuovo amore. L’attrice romana ha infatti pubblicato una foto nelle sue stories, dove si riconosce chiaramente Valerio Finocchi, il chirurgo plastico conosciuto tramite Antonello Lauretti, il pr più famoso d’Italia.
La conferma è arrivata da un tweet del giornalista di Chi Gabriele Parpiglia che scrive: “Auguri a @DianaDelBufalo per la sua nuova storia d’amore con il chirurgo plastico #valeriofinocchi”, eliminando cosi ogni dubbio. Diana ha conosciuto Valerio Finocchi solo pochi mesi fa (secondo i post su Instagram la frequentazione sarebbe iniziata il 28 aprile) e forse per questo ha preferito mantenere privata questa nuova storia.

Photo Credits Facebook
