Categorie: Cose da Vip

Giulia De Lellis contro tutti i suoi ex colleghi di Uomini e Donne: l’infuocata polemica

Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante e piccola famosa web star, è al centro di una polemica piuttosto accesa contro alcuni degli ex protagonisti del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. 

Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Andrea Damante, è al centro di un’accesa polemica contro alcuni degli ex protagonisti del noto dating show di Maria De Filippi. La giovane ragazza infatti si è vista togliere il “follow” su Instagram da alcuni ex tronisti e corteggiatori quali Mario Serpa, Riccardo Gismondi, Camilla Mangiapelo e Valentina Vignali, nota cestista italiana ed ex corteggiatrice di Francesco Monte. 

Il motivo di questa “rottura” social, non era molto chiaro; attraverso una Instagram Stories la De Lellis ha spiegato di non sapere la ragione di questo allontanamento che non è certo sfuggito ai follower più attenti: “Sarebbe carino sapere il motivo di tutto ciò. Non è un segreto che io non faccia più parte di quell’agenzia… quindi? La punizione è perdere conoscenti/amici? Sarebbe bello se tutti fossimo un po’ schietti, diretti… c’è chi ha il coraggio, chi prova disagi, chi invidia…Io sto benissimo con me stessa“. Di tutta risposta, la Vignali ha scelto di replicare dichiarando: “A me sono arrivate voci molto brutte di cose che ha detto di noi. Sono cose che ha detto per certo, le fonti sono sicure. Ha detto cose che mi hanno fatto molto male. È una persona con la quale pensavo di avere un certo rapporto, anche se non era la mia migliore amica”.

La querelle sembrava non avere un punto d’incontro, ma poche ore dopo sempre attraverso una stories Giulia ha rassicurato tutti i fan: “Ho spiegato questi fraintendimenti che ci sono stati, io non ho bisogno di parlare male degli altri perché sono una persona molto schietta. Se c’è qualcosa che non va alzo il telefono, come ho appena fatto perché sono una persona schietta”.

Photo Credits: Facebook

Gaia Cavalluzzo

Pubblicato da
Gaia Cavalluzzo

Articoli Recenti

Tale e Quale Show 16, Carlo Conti: «Quest’anno c’è un entusiasmo particolare»

Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More

19 ore Fa

Chiara Pellacani, la regina del tuffo: cinque ori agli Europei di Parigi 2026 e l’amore con Francesco Porco

Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More

3 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: ascolti in calo alla prima puntata del 17 settembre 2026

Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More

3 giorni Fa

MTV VMA 2026: Madonna apre lo show e domina le nomination

La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More

3 giorni Fa

Lady Gaga mamma: il bebè Rose Bean e la paternità di Michael Polansky

Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More

5 giorni Fa

Texas: giudice boccia la legge anti-drag e cita Dolly Parton e Miley Cyrus come testimoni di libertà

Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More

6 giorni Fa