È comparso un post al veleno sul profilo Facebook di Joe T Vannelli, il famoso dj che avrebbe dovuto suonare il 30 luglio a Verona con Gianluca Vacchi, la star del web.
Gianluca Vacchi, la star dei social con 10 milioni di follower su Instagram e oltre 1 milione e 500mila fan su Facebook, è passato dalla carriera di imprenditore a quella di dj, attirando moltissimi fan alle sue serate. La sua carriera è così in ascesa tanto da aprirgli le porte ad una collaborazione con Joe T Vannelli, il famoso dj che ha suonato nelle migliori discoteche del mondo tra cui New York, Tokyo, Dubai, Sydney e Los Angeles.
Vannelli e Vacchi avrebbero dovuto suonare insieme il 30 luglio a Verona ma pochi giorni prima dell’evento, Vannelli ha disdetto la sua partecipazione: “Ho deciso di cancellare la data del 30 luglio vicino#Verona, dove ero stato invitato a suonare con#gianlucavacchi VIP del Web”. Il famoso dj, in particolare, preferisce non condividere la consolle con qualcuno che è totalmente estraneo al suo mestiere: “Non ritengo questa serata idonea al mio mestiere di#dj”.
Joe T Vannelli ci ha tenuto a ribadire che fare il dj è un lavoro vero e proprio e che non ci può improvvisare da un momento all’altro: “Col denaro non si compra il mestiere di dj e neppure l’amore! Essere dj è innanzitutto una missione e un lavoro serio, non un passatempo o una moda”. Il post al veleno ha ricevuto più di 28 mila like e quasi 7000 condivisioni.
Photo Credits Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More