Un nuovo post riaccende la polemica che coinvolge Paola Barale e Raz Degan contro Alfonso Signorini, il direttore del settimanale Chi.
Paola Barale non ci sta e si scaglia di nuovo contro Alfonso Signorini e le sue immagini rubate pubblicate sul settimanale Chi. La foto del topless rubato alla showgirl e pubblicato in prima pagina proprio non le fanno piacere: “Qui non si tratta solo di gossip. Qui sono entrati in casa mia con le macchine fotografiche. Davvero non capisci la differenza? Sbattuta in prima pagina per vendere un giornale?”, è il commento di Paola comparso su Instagram in risposta alla sua nuova foto. La Barale non accetta l’ennesima incursione nella sua vita privata solo per vendere più copie e decide quindi di prendersi una pausa da tutto.
La foto pubblicata dalla showgirl la ritrae su una scogliera sotto la scritta “Siesta” e la descrizione lascia poco a intendere: con l’hashtag #pauseforbreath comunica ai suoi fan il bisogno di prendersi una pausa da tutto per respirare. Tanti i commenti degli utenti che la difendono e uno fra tutti è in evidenza: “Privacy non significa nascondere agli altri la propria vita privata. Significa evitare che la vita privata degli altri irrompa nella mia. Fly free bionda”. A scriverlo è Raz Degan, ex compagno di Paola Barale e protagonista anche lui dello scoop in prima pagina.
Raz è stato il primo ad attaccare Signorini pubblicamente sui social (ha creato l’hashtag #fuckyoualfonso) e a smentire le foto pubblicate: non c’è nessun ritorno di fiamma tra i due, solo solidarietà tra chi viene ingiustamente privato della propria privacy.
Photo Credits Facebook
LEGGI ANCHE: RAZ DEGAN INFURIATO CON ALFONSO SIGNORINI E L’HASHTAG “FUCKYOUALFONSO”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More