Paola Barale contro Alfonso Signorini: la polemica continua

Un nuovo post riaccende la polemica che coinvolge Paola Barale e Raz Degan contro Alfonso Signorini, il direttore del settimanale Chi.

Paola Barale non ci sta e si scaglia di nuovo contro Alfonso Signorini e le sue immagini rubate pubblicate sul settimanale Chi. La foto del topless rubato alla showgirl e pubblicato in prima pagina proprio non le fanno piacere: “Qui non si tratta solo di gossip. Qui sono entrati in casa mia con le macchine fotografiche. Davvero non capisci la differenza? Sbattuta in prima pagina per vendere un giornale?”, è il commento di Paola comparso su Instagram in risposta alla sua nuova foto. La Barale non accetta l’ennesima incursione nella sua vita privata solo per vendere più copie e decide quindi di prendersi una pausa da tutto.

La foto pubblicata dalla showgirl la ritrae su una scogliera sotto la scritta “Siesta” e la descrizione lascia poco a intendere: con l’hashtag #pauseforbreath comunica ai suoi fan il bisogno di prendersi una pausa da tutto per respirare. Tanti i commenti degli utenti che la difendono e uno fra tutti è in evidenza: “Privacy non significa nascondere agli altri la propria vita privata. Significa evitare che la vita privata degli altri irrompa nella mia. Fly free bionda”. A scriverlo è Raz Degan, ex compagno di Paola Barale e protagonista anche lui dello scoop in prima pagina.

Raz è stato il primo ad attaccare Signorini pubblicamente sui social (ha creato l’hashtag #fuckyoualfonso) e a smentire le foto pubblicate: non c’è nessun ritorno di fiamma tra i due, solo solidarietà tra chi viene ingiustamente privato della propria privacy.

Photo Credits Facebook

LEGGI ANCHE: RAZ DEGAN INFURIATO CON ALFONSO SIGNORINI E L’HASHTAG “FUCKYOUALFONSO”

 

Martina Immi

Pubblicato da
Martina Immi

Articoli Recenti

Valentina Ferragni confessa: “Ero ancora molto presa” — ecco perché ha mollato Matteo Napoletano

Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More

8 minuti Fa

Tu Sí Que Vales stacca Ballando: il sabato sera ha un nuovo re

Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More

3 ore Fa

Iva Zanicchi sfida Mediaset: «Andate a fanculo» per il ritorno di Ok, Il Prezzo è Giusto

Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More

3 ore Fa

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

8 ore Fa

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

21 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

1 giorno Fa