Paola Barale contro Alfonso Signorini: “Sono stata violata nella mia intimità”

La polemica tra Paola Barale e Raz Degan contro Alfonso Signorini è stata riaccesa da un nuovo post pubblicato dalla showgirl. 

Il settimanale Chi di Alfonso Signorini ha pubblicato degli scatti rubati che non hanno fatto assolutamente piacere a Paola Barale. La foto incriminata ritrae la bionda showgirl in topless sul balcone di casa sua e altre immagine in cui è presente anche Raz Degan. È stato proprio Raz il primo a difendere Paola e ad andare contro a Signorini, con un post sui social in cui ha smentito qualsiasi ritorno di fiamma, ma spiegando che tra lui e Paola c’è solo un grande affetto e stima che va al di là di tutto e lanciando l’hashtag #fuckyoualfonso. 

 

Paola con una foto che la ritrae di spalle pubblicata su Instagram ha deciso di rispondere a tutta la polemica con un lungo post: “Più rispetto e meno scoop. Parlo delle recenti polemiche che mi vedono coinvolta per delle foto pubblicate sul settimanale Chi. Non mi riferisco a quelle che mi ritraggono con il mio ex compagno, ma alle foto rubate dentro casa mia e per farlo è stata necessaria una ‘sana’ premeditazione e organizzazione“. Ha poi continuato spiegando come si sente in questo momento: “Provo soprattutto indignazione perché mi sento violata nella mia intimità. In un momento privato. Ho piena coscienza che la vita di un personaggio pubblico sia soggetta ad episodi che non condivido, scatti rubati e quant’altro anche se l’ho sempre accettato mio malgrado, ma credo che in questo caso sia stato oltrepassato un limite. Ognuna fa il proprio lavoro, ma a volte bisognerebbe anteporre il rispetto allo scoop”.

Paola non ci sta e spiega: “Credo che questa sia una vera violazione nei confronti di una persona, di una donna in questo caso.. Sbattuta in prima pagina solo per vendere qualche copia in più… È vergognoso soprattutto in un momento socialmente così delicato dove ogni giorno si chiede a gran voce più rispetto e meno violenza nei confronti delle donne… Bene questa è una violenza, non ci sono scuse. In ogni caso ho dato mandato al mio legale di tutelare i miei diritti nelle sedi competenti… Grazie a tutti voi per il supporto.. buon weekend”.

Photo Credits Instagram

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Annalisa e Madame insieme: esce «Amica», il nuovo singolo in collaborazione

Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More

4 ore Fa

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

2 giorni Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

2 giorni Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

2 giorni Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

2 giorni Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

2 giorni Fa