Sembrano sempre più confermate le voci di un divorzio tra Mediaset e Paolo Bonolis dopo che il noto conduttore è passato in Rai per la conduzione del concerto di Vasco Rossi, ma i nuovi palinsesti Mediaset rivelano ben altro…
Non è passato per niente inosservato il ritorno di Paolo Bonolis sulle reti Rai in occasione del concerto evento di Vasco Rossi a Modena Park tenutosi il 1 luglio 2017. Oltre al ritorno nella rete avversaria, l’attenzione su Bonolis è ricaduta sulle tantissime critiche ricevute per i suoi inteventi durante la conduzione del concerto di Vasco.
Voci sempre più insistenti davano il suo passaggio alla tv di Stato sempre più sicuro, soprattutto dopo le indiscrezioni circa la conduzione di Sanremo 2018. Bonolis infatti ha dichiarato: “Non ho preclusione a fare Sanremo. Ma penso che il teatro Ariston abbia fatto il suo tempo”, lasciando cosi la porta aperta ad una possibile conduzione al Teatro Ariston.
A smentire il ritorno in Rai ci ha pensato Pier Silvio Berlusconi con la presentazione dei nuovi palinsesti Mediaset per la prossima stagione: da settembre, infatti, Bonolis sarà impegnato con tre programmi. Leader induscusso della fascia preserale, Avanti un Altro riconferma la sua presenza e tornerà in autunno in alternanza al programma Caduta Libera di Gerry Scotty. Il prime time prevede invece il ritorno di Chi ha incastrato Peter Pan?, lo show con protagonisti i bambini cha ha già ricevuto parecchi consensi nelle stagioni precedenti. Sempre in prima serata ritorna la seconda stagione di Music, il programma musicale che ha esordito nella precedente stagione televisiva e ha ospitato vari artisti musicali.

Photo Credits Facebook
