Categorie: Detto da loro

Al Bano: “Roberto D’Agostino e Renzo Arbore? Due simpatici figli di pu**ana”

Al Bano si è lasciato andare a dichiarazioni che certamente non passeranno inosservate attraverso le pagine de Il Messaggero. In particolare è tornato a parlare della storia d’amore con Romina Power, nominando anche Roberto D’Agostino e Renzo Arbore. Ma con quali termini?

“La Puglia era il sogno di Romina: Mi ricorda la California diceva e io che amavo la mia terra, ma non avevo alcuna intenzione di tornarci e anzi ero scappato, mi feci convincere. Scrissero tante cazzate, i giornali. E i due simpatici figli di puttana, Roberto D’Agostino e Renzo Arbore, calcarono la mano anche anni dopo ne Il peggio di Novella 2000. Gli feci causa. Non la vinsi, ma la intentai”, queste le pesanti dichiarazioni rilasciate da Al Bano attraverso un’intervista a Il Messaggero.

Nel libro in questione D’Agostino e Arbore fecero arrabbiare tanto il cantante: “Oggi siamo amici – ha continuato – ma all’epoca mi fece arrabbiare una battutaccia su Romina. Giocando su Roma e Creta le diedero della cretina. Ci arrabbiammo. Oggi è acqua passata: se ci vediamo, con Renzo e Roberto ci abbracciamo”. Tutto è bene quel che finisce bene? Pare di sì. Anche perché a riportare l’intervista all’artista è lo stesso Dagospia di D’Agostino, per l’appunto.

A proposito di Romina, dopo anni di accuse reciproche, sono tornati a cantare insieme: “Abbiamo avuto il periodo della grande solarità – ha concluso – e poi quello della tempesta. Adesso è risorto il sole. Siamo coscienti di avere dei figli insieme. Lei aveva smesso di cantare, ora ha ripreso e si diverte. Credo anche abbia capito che non ero quello che dipingevano all’esterno. Una persona che non rispetta la libertà altrui. Una menzogna. Lei mi lasciò e io con sofferenza lo accettai. Perché ogni essere umano ha diritto alla sua libertà e alla sua indipendenza e Romina, sottolineo, dipendente da me non è mai stata”.

LEGGI ANCHE: ROMINA POWER TORNA A PARLARE DI AL BANO “IL DIVORZIO TRA I DOLORI PIÙ GRANDI DELLA MIA VITA”

Photo Credits Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Tale e Quale Show 16, Carlo Conti: «Quest’anno c’è un entusiasmo particolare»

Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More

1 giorno Fa

Chiara Pellacani, la regina del tuffo: cinque ori agli Europei di Parigi 2026 e l’amore con Francesco Porco

Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More

4 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: ascolti in calo alla prima puntata del 17 settembre 2026

Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More

4 giorni Fa

MTV VMA 2026: Madonna apre lo show e domina le nomination

La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More

4 giorni Fa

Lady Gaga mamma: il bebè Rose Bean e la paternità di Michael Polansky

Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More

5 giorni Fa

Texas: giudice boccia la legge anti-drag e cita Dolly Parton e Miley Cyrus come testimoni di libertà

Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More

6 giorni Fa