Romina Power è tornata a parlare del dolore per la scomparsa della figlia Ylenia tanti anni fa. La situazione non è mai stata chiarita, tuttavia c’è ancora chi fa ipotesi e chi parla dell’accaduto. Per questo motivo la cantante, attrice e scrittrice si è scagliata contro certi giornalisti…
Romina Power ha sofferto tanto nella sua vita. Il dolore più grande è sicuramente quello della scomparsa della figlia Ylenia, di cui non si hanno più tracce ormai da anni. “Su Ylenia – ha dichiarato attraverso un’intervista al Corriere della Sera – mi permette di dire una cosa che io ripeto puntualmente nelle interviste ma che non viene mai riportata? I giornalisti continuano a rivangare quell’episodio per me dolorosissimo, ma nessuno indaga sul fatto che ogni anno a New Orleans spariscono centinaia di ragazze. Perché, e qui mi appello ai giornalisti, non fate luce su questo invece di speculare sul dolore?”.
E non è l’unica cosa per cui ha sofferto nella sua vita. C’è stato anche il divorzio da Al Bano: “Il divorzio. L’ho vissuto malissimo, come una sconfitta. Perché credevo molto nel matrimonio. In fondo il mito di Al Bano e Romina è nato perché noi due volevamo cantare insieme, fare insieme le tournée, condividere ogni cosa. Però i miei figli mi sono stati molto vicini”.
E l’amore adesso? Qualche mese fa la Power ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in compagnia di Brian Sweeney, produttore di grandi eventi ad Hollywood. “Altra bugia – ha continuato – Però stavolta ho gabbato io i giornalisti: mi sono fatta fotografare con un amico statunitense, poi, per scherzo, ho messo lo scatto su Instagram scrivendo sotto: ‘Non ci nascondiamo più’ e ho aggiunto un piccolo cuore. Ci sono cascati tutti, ma lo sa perché? Oggi si fa fatica a immaginare che una donna non più giovanissima, quasi nonna, possa stare bene da sola. Ma io sono appagata così”.
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More