Spunta uno scatto social iper sensuale di Elisabetta Gregoraci, moglie dell’imprenditore Flavio Briatore e mamma di Nathan Falco; una fan page dedicata alla conduttrice ha condiviso una foto di una giovanissima Elisabetta, coperta solo da una collana di perle: la bella showgirl ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan.
Elisabetta Gregoraci, reduce dall’insuccesso dell’ultima edizione di Made In Sud condotto da Gigi D’Alessio, è stata per diversi mesi al centro del gossip per via di una presunta crisi con il marito, l’imprenditore Flavio Briatore. I due sono sposati dal 2008 e nel 2010 la coppia, che attualmente vive e risiede a Montecarlo, ha avuto il loro primogenito, Nathan Falco.
La showgirl da quando nel 2006 è stata avvistata con l’imprenditore, è stata spesso al centro della cronaca rosa, nonostante mantenga sempre un low profile e custodisca la sua vita privata con molto riserbo. La moglie di Briatore è sempre sensualissima e spesso gli scatti social che condivide sono cliccatissimi e apprezzatissimi. Una fan page di Instagram dedicata alla bella Eli ha pubblicato una foto che ha fatto letteralmente impazzire tutti i suoi fan e in pochissime ore ha fatto un record di like. Lo scatto ritrae una Gregoraci visibilmente più giovane, forse appena maggiorenne, con uno sguardo molto intenso e i suoi capelli scuri che le coprono le spalle.
La showgirl è coperta solo da alcuni fili di perle, lasciando intravedere le sue forme perfette e generose. La didascalia dello scatto infatti è proprio “Old photo shot”, proprio a significare che lo scatto risale al passato ed è stato ricondiviso. Il semi topless della co conduttrice di Made In Sud ha mandato i follower della pagina a lei dedicata in visibilio; tantissimi i commenti di apprezzamento, tra chi la reputa una vera “femmina” e non può certo mancare chi però l’accusa di essersi rifatta il seno.

Photo Credits: Instagram
