Tommaso Paradiso paparazzo: Ambra e Allegri mano nella mano [FOTO]

Sempre più insistenti sono le voci di crisi sulla nuova coppia dell’estate: Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, dopo pochi giorni d’amore, sono stati fotografati all’uscita di un ristorante milanese con delle facce scure. A smentire la crisi ci ha pensato un insolito paparazzo, Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti.

Dalle prime foto rubate dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, il gossip impazza sul web e su tutti i settimanali: Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono la nuova coppia dell’estate 2017. A dare l’esclusiva della nuova unione erano state le foto pubblicate da Signorini che ritraevano l’ex ragazza di Non è la Rai e l’allenatore della Juventus mentre si godevano una giornata di relax al mare. Tra abbracci e baci bollenti è scoppiato l’amore.

Seguitissimi dopo il lancio dello scoop, Ambra e Massimiliano però non sono stati piu paparazzati insieme ma solo con i rispettivi figli. Se la notizia di passare le vacanze separate non aveva insinuato nessuna crisi tra i due (Ambra e Massimiliano hanno entrambi due figli e hanno deciso di dedicarsi del tempo da soli prima di costruire una famiglia allargata), le foto scattate dal settimanale Mio erano di tutt’altro avviso. La coppia, alla loro seconda uscita pubblica, è stata paparazzata mentre esce da un ristorante di Milano e i due sembrano aver appena discusso.

La voce della prima crisi si è diffusa rapidamente, ma a smentirla ci ha pensato un anomalo paparazzo: Tommaso Paradiso, il frontman del gruppo Thegiornalisti. Poche ore fa, infatti, è apparso tra le sue Instagram Stories un video dove riprende Ambra e Massimiliano mano nella mano. “Allegri e Ambra mano nella mano, che bello l’amore!”, commenta Tommaso.

Photo Credits Instagram

Martina Immi

Pubblicato da
Martina Immi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa