Sempre più insistenti sono le voci di crisi sulla nuova coppia dell’estate: Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, dopo pochi giorni d’amore, sono stati fotografati all’uscita di un ristorante milanese con delle facce scure. A smentire la crisi ci ha pensato un insolito paparazzo, Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti.
Dalle prime foto rubate dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, il gossip impazza sul web e su tutti i settimanali: Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono la nuova coppia dell’estate 2017. A dare l’esclusiva della nuova unione erano state le foto pubblicate da Signorini che ritraevano l’ex ragazza di Non è la Rai e l’allenatore della Juventus mentre si godevano una giornata di relax al mare. Tra abbracci e baci bollenti è scoppiato l’amore.
Seguitissimi dopo il lancio dello scoop, Ambra e Massimiliano però non sono stati piu paparazzati insieme ma solo con i rispettivi figli. Se la notizia di passare le vacanze separate non aveva insinuato nessuna crisi tra i due (Ambra e Massimiliano hanno entrambi due figli e hanno deciso di dedicarsi del tempo da soli prima di costruire una famiglia allargata), le foto scattate dal settimanale Mio erano di tutt’altro avviso. La coppia, alla loro seconda uscita pubblica, è stata paparazzata mentre esce da un ristorante di Milano e i due sembrano aver appena discusso.
La voce della prima crisi si è diffusa rapidamente, ma a smentirla ci ha pensato un anomalo paparazzo: Tommaso Paradiso, il frontman del gruppo Thegiornalisti. Poche ore fa, infatti, è apparso tra le sue Instagram Stories un video dove riprende Ambra e Massimiliano mano nella mano. “Allegri e Ambra mano nella mano, che bello l’amore!”, commenta Tommaso.
Photo Credits Instagram
Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More
Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More
Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More
Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More
Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More
Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More