Grande spavento per Laura Chiatti e Marco Bocci: il loro secondogenito è stato ricoverato in ospedale a causa di un’infezione batterica e polmonite. Momenti di apprensione terminati per il meglio.
Giorni di paura e preoccupazione per Laura Chiatti e il marito Marco Bocci. Il secondo figlio della coppia, avente un anno di età, Pablo, è stato ricoverato a causa di un infezione batterica e polmonite. Quattro i giorni in cui i medici si sono presi cura del piccolo Bocci, così da scongiurare ogni pericolo. L’attrice, una volta dimesso il bambino e passato lo spavento, ha fatto sapere sul suo profilo Instagram che il secondogenito sta bene e che è stato dimesso dall’ospedale.
Laura Chiatti, sul noto social, ha pubblicato una foto dolcissima con il suo bimbo in cui ha reso noto ai followers del ricovero del figlio: “Il mio piccolo Pablo ha trascorso 4 giorni in ospedale per una piccola infezione batterica e polmonite. Oggi andiamo a casa. Il mio pensiero va a tutti i genitori dei bambini che purtroppo non hanno la fortuna di trascorrerci solo 4 giorni. In bocca al lupo a tutti! Siete dei supereroi”. L’attrice, che ha preferito attendere la fine di tutti i controlli e le dimissione del bimbo prima di divulgare la notizia, si è immedesimata in quei genitori che purtroppo hanno i propri piccoli ricoverati in ospedale per problemi assai più gravi, rivolgendo a quest’ultimi il suo sostegno.
Laura Chiatti e Marco Bocci sono sposati ormai da tre anni ed hanno due figli: il primogenito Enea, nato nel 2015, e Pablo, nato un anno fa. La bella attrice, invidiata da molte donne italiane per essere la moglie del bellissimo sex symbol, si è sempre dimostrata affettuosa verso i suoi piccoli. In passato la Chiatti ha sempre dichiarato di essere disposta a fare la mamma a tempo pieno, rinunciando alla sua carriera. Il marito Marco Bocci ha sempre spronato la moglie nel continuare a lavorare nonostante i piccoli.
Photo Credits Instagram

