Nel passato di Romina Power ci sono tanti scheletri nell’armadio. In un’intervista a Grand Hotel ha anche parlato di una presunta liason con il grande Vittorio Gassman. Ecco cosa ha dichiarato a riguardo la cantante, attrice e scrittrice…
Al Bano e Romina, una delle coppie che ha fatto la storia della musica. E non solo. Grandi protagonisti delle riviste di cronaca rosa anche oggi, a distanza di anni dal divorzio. Eppure nel passato della Power ci sono altri uomini. Tanti quelli che le hanno fatto il filo. Tra questi anche Vittorio Gassman: “Durante una festa cercò di trascinarmi in camera da letto – ha dichiarato attraverso le pagine di Grand Hotel – Resistetti aggrappandomi al tavolo da biliardo e puntellandomi coi piedi”.
Carrisi, ovviamente, non era felice di questo suo passato. Anche perché lei non ha mai rinnegato niente. Il divorzio da Al Bano è stato proprio uno dei suoi più grandi dispiaceri, dopo la morte della figlia Ylenia: “Il divorzio. L’ho vissuto malissimo, come una sconfitta – ha detto in un’intervista al Corriere della Sera – Perché credevo molto nel matrimonio. In fondo il mito di Al Bano e Romina è nato perché noi due volevamo cantare insieme, fare insieme le tournée, condividere ogni cosa. Però i miei figli mi sono stati molto vicini”.
Ora nella sua vita non c’è nessuno. “Mi sono fatta fotografare con un amico statunitense, poi, per scherzo, ho messo lo scatto su Instagram scrivendo sotto: ‘Non ci nascondiamo più’ e ho aggiunto un piccolo cuore – ha continuato – Ci sono cascati tutti, ma lo sa perché? Oggi si fa fatica a immaginare che una donna non più giovanissima, quasi nonna, possa stare bene da sola. Ma io sono appagata così. Quando sto negli Stati Uniti vivo nel deserto, in compagnia dei miei cagnolini”.
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More