Temptation Island, il reality più chiacchierato dell’estate 2017, andrà in onda lunedì 24 luglio con la quinta e attesissima puntata della quarta edizione; tutti gli occhi sono puntati sulle quattro coppie rimaste ancora nel programma, ma ai fan più attenti non sfuggono i numerosi spoiler che involontariamente i protagonisti commettono sui social…
Temptation Island, il reality più discusso dell’estate di Canale 5, è giunto alla quinta e penultima puntata della quarta edizione, che andrà in onda lunedì 24 luglio 2017 in prime time. Tutti i riflettori sono puntati sulle vicende delle quattro coppie rimaste in gioco che sembrano stare attraversare una forte crisi. A ridosso delle ultime puntate, i protagonisti hanno l’obbligo di dover rispettare il silenzio e non far scoprire ai telespettatori a casa come siano andate le cose prima che vengano trasmessi i falò di confronto.
Una delle coppie più discusse è quella formata da Francesca Baroni e Ruben Invernizzi; i due sono usciti separati dal reality, con l’ovazione del pubblico che ha apprezzato la ferma decisione del ragazzo e condannato il comportamento di Francesca che ha trascorso la maggior parte del tempo nel villaggio a denigrare il suo fidanzato. Molti fan però hanno il sospetto che i due possano essere ritornati insieme; già era comparso qualche indizio social che avvalorerebbe questa tesi, inoltre Francesca durante una diretta Instagram si è lasciata sfuggire un dettaglio non indifferente.
La ventiduenne che senza il suo compagno sognava “un futuro top“, ha raccontato ai suoi follower: “Ruben non vuole che abbia le unghie lunghe, gli piacciono le cose molto fini. A settembre cambieranno molte cose nella nostra vita”. Parlare di Ruben al presente e spiegare che a settembre cambieranno molte cose nella loro vita, non lascia spazio ad equivoci. Sembrerebbe proprio che il giovane sia tornato sui suoi passi e abbia deciso probabilmente di perdonare la sua fidanzata. Come la prenderanno tutti i fan di Invernizzi che nelle ultime settimane lo avevano eletto a idolo del web?

Photo Credits: Facebook
