Alba Parietti, la poliedrica showgirl reduce dalla recente esperienza su Rai 1 a Ballando con le Stelle, si è raccontata in un’intervista svelando la sua idea di come è cambiato il rapporto uomo donna e non solo
Alba Parietti si è raccontata in un’intervista per il Quotidiano.net e ha raccontato anche tante cose dell’amore, prendendo ad esempio un particolare aneddoto su Berlusconi: “Una volta questa barzelletta mi faceva orrore ma, con gli anni, ho capito che invece aveva ragione Berlusconi. Allora, la barzelletta è questa. La figlia va da papà Berlusconi e gli chiede cosa è l’amore. ‘L’amore è quando un uomo affitta un aereo privato e ti porta alle Maldive, poi ti offre ostriche e champagne, quindi con un elicottero privato andate a Parigi. Scendete al Ritz e nella gioielleria lì sotto ti compra un anello con diamanti’. ‘Ma papà’, protesta la figlia, ‘e la luna? Le stelle? I tramonti?’. E Berlusconi: ‘Sono tutte cose che hanno inventato i comunisti per fare l’amore gratis“.
La conduttrice e ballerina a Ballando con le Stelle 2017 ha continuato dichiarando: “Purtroppo col tempo ho scoperto che molti idealisti e pseudo-intellettuali spesso parlano davvero della luna per fare sesso gratis. ‘Almeno non ci voglio rimettere’, è quello che pensano. Io sono sempre stata sensibile al fascino intellettuale dell’uomo, vedi Stefano Bonaga. Mi faccio intortare dal romanticismo, dalla poesia. Gli intellettuali predicano che i cellulari rovinano il rapporto uomo-donna ma appena li perdi di vista si attaccano a Whatsapp“.
Infine la super sexy Alba, che all’età di 56 anni mantiene un fisico mozzafiato, svela un dettaglio curioso e romantico; alla domanda del giornalista su quale sia stato il regalo più curioso mai ricevuto da un uomo la showgirl confida: “Una volta un produttore, sapendo della mia ben nota golosità, mi regalò un frigorifero, uno di quelli alti, grossi, da bar, pieno di gelati. E me li sono mangiati tutti”.
Photo Credits: Facebook
La relazione tra Belen Rodriguez e Gaetano Fidanzati si conclude dopo pochi mesi a causa… Read More
Jessica Morlacchi e Giovanni Cioffi hanno annunciato la rottura a settembre 2026, ma era uno… Read More
Alessandra Mussolini entra nel cast degli opinionisti di Uomini e Donne dal 21 settembre 2026.… Read More
Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More
Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More
Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More