A pochi giorni dall’indiscrezione trapelata sulle preoccupanti condizioni di salute della moglie di Lino Banfi, è proprio l’attore a fare un punto della situazione e a rivelare che i giornali hanno travisato le sue parole.
Lino Banfi nella sua ultima apparizione in pubblico si era mostrato pensieroso e preoccupato. L’attore è stato ospite del “Festival del libro possibile”, dove ha presentato la sua autobiografia Hottanta voglia di raccontarvi… La mia vita e altre stronzéte e si è lasciato andare ad una confessione sulle difficili condizioni di salute della moglie Lucia: “Sono in Puglia e ve lo devo dire, mia moglie sta molto male. E’ difficile far sorridere quando si ha una persona cara che non sta bene. Mi sposto eccezionalmente, perché voglio stare vicino a mia moglie, il valore della famiglia viene prima di tutto”.
La notizia della presunta malattia della signora Lucia Zagaria ha fatto il giro del web e sono tanti i fan che si sono preoccupati per le condizioni di salute della moglie dell’attore. Nel corso di un’intervista rilasciata al sito di Davide Maggio, Lino Banfi ci ha tenuto a ridimensionare la notizia: “Mia moglie non sta male. Come al solito, chi ne ha scritto ha esagerato”, ha rivelato Lino. “Io andai a ritirare un premio e il Presidente della regione Puglia disse – Lino non doveva venire perché sua moglie non sta bene – e mi abbracciò, si commosse, perché anche lui ha un problema in famiglia. Allora chissà cosa capì la gente e qualche giornalista poi ne ha scritto”, continua l’attore.
Lino e Lucia Zagaria si sono sposati nel 1962 dopo 10 anni d’amore. I due hanno trascorso gran parte della vita insieme e dal loro amore sono nati due figli Walter e Rosanna.

Photo Credits Facebook
