A pochi giorni dall’indiscrezione trapelata sulle preoccupanti condizioni di salute della moglie di Lino Banfi, è proprio l’attore a fare un punto della situazione e a rivelare che i giornali hanno travisato le sue parole.
Lino Banfi nella sua ultima apparizione in pubblico si era mostrato pensieroso e preoccupato. L’attore è stato ospite del “Festival del libro possibile”, dove ha presentato la sua autobiografia Hottanta voglia di raccontarvi… La mia vita e altre stronzéte e si è lasciato andare ad una confessione sulle difficili condizioni di salute della moglie Lucia: “Sono in Puglia e ve lo devo dire, mia moglie sta molto male. E’ difficile far sorridere quando si ha una persona cara che non sta bene. Mi sposto eccezionalmente, perché voglio stare vicino a mia moglie, il valore della famiglia viene prima di tutto”.
La notizia della presunta malattia della signora Lucia Zagaria ha fatto il giro del web e sono tanti i fan che si sono preoccupati per le condizioni di salute della moglie dell’attore. Nel corso di un’intervista rilasciata al sito di Davide Maggio, Lino Banfi ci ha tenuto a ridimensionare la notizia: “Mia moglie non sta male. Come al solito, chi ne ha scritto ha esagerato”, ha rivelato Lino. “Io andai a ritirare un premio e il Presidente della regione Puglia disse – Lino non doveva venire perché sua moglie non sta bene – e mi abbracciò, si commosse, perché anche lui ha un problema in famiglia. Allora chissà cosa capì la gente e qualche giornalista poi ne ha scritto”, continua l’attore.
Lino e Lucia Zagaria si sono sposati nel 1962 dopo 10 anni d’amore. I due hanno trascorso gran parte della vita insieme e dal loro amore sono nati due figli Walter e Rosanna.
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More