Temptation Island, il reality più chiacchierato dell’estate 2017, è giunto alla quinta puntata della quarta edizione, in onda lunedì 24 luglio 2017; tanta è l’attesa per scoprire che cosa succederà tra i protagonisti e soprattutto cosa accadrà durante il falò di confronto finale
Temptation Island, il reality più atteso dell’estate 2017, è giunto alla quinta e penultima puntata della quarta stagione. Lunedì 24 luglio in prime time probabilmente avverrà uno dei falò di confronto tra le quattro coppie rimaste in gara. Stando alle anticipazioni, sembra che tra Antonio Lenti e la single Jessica, ci sarà un pericoloso avvicinamento, tanto da mandare su tutte le furie la fidanzata Veronica.
La puntata si apre con un riassunto delle quattro coppie rimaste in gara. Per i fidanzati e le fidanzate è giunto il momento di partire per il weekend con i single prescelti prima del falò di confronto finale. Nicola ha scelto di partire con Antonella, ma Sara è determinata a chiedere il confronto con il compagno. Francesco ha scelto di partire con la single Desirèe, con la quale ha instaurato un rapporto di spensieratezza e complicità. Dopo un giro sui go kart, i due si rilassano in piscina e si concedono un cena romantica. Selvaggia invece ha scelto di non partire per il weekend; la ragazza è rimasta nel villaggio per poter riflettere ancora sul suo rapporto con Francesco.
Alessio, il fidanzato di Valeria, ha scelto di partire con la single Carmen nonostante sembrasse deciso a lasciar perdere il flirt con la tentatrice, pentito della loro complicità e deciso a voler riconquistare la sua fidanzata. Dopo un pomeriggio di relax alla spa e una cena in riva al mare, i due trascorrono molto tempo insieme fuori dalle rispettive camere da letto, sotto l’occhio indiscreto di una telecamera nascosta. Valeria invece, confusa dal comportamento contraddittorio del fidanzato, parte per il weekend con il single Paolo; dopo un giro a cavallo i due si cimentano a preparare il famoso pane karasau, tipico della Sardegna, regione d’origine della Bigella. La loro serata si conclude con una cena romantica.
Intanto Selvaggia, rimasta nel villaggio, viene chiamata nel pinnettu e ha modo di osservare il weekend del fidanzato Francesco insieme alla single Desirèe. Selvaggia vede la complicità che lega il fidanzato a Desirèe e si sfoga nel villaggio raccontando di essere sicura che la sua storia sia ormai al capolinea. Intanto Francesco nel pinnettu scopre che la fidanzata Selvaggia non è partita per il weekend da sogno. Chiofalo è deciso a tornare con la sua compagna dopo aver visto che la Roma ha deciso di non partire per il weekend.
Valeria sta per guardare nel pinnettu com’è andato il weekend del fidanzato con Carmen; la Bigella si accorge subito che Alessio sembra aver ritrovato la complicità con la single. Durante la notte, quando i due si ritrovano fuori dalle rispettive stanze, sembrano pericolosamente vicini. Valeria infatti è molto delusa. Anche Alessio ha modo di vedere che cosa è successo durante il weekend da sogno tra la fidanzata e il single Paolo.
Veronica invece decide di partire per il weekend con Camillo e ne approfitta per svagarsi e mettersi in discussione; i due trascorrono una giornata facendo shopping e concludono la serata cenando in barca. Antonio invece trascorre il weekend con la single Jessica, alla quale si era già molto avvicinato. I due si divertono spensierati al mare e dopo cena le telecamere nascoste mostrano i due ragazzi molto vicini, quasi fino a sfiorarsi con un bacio sulle labbra. I due trascorrono la notte insieme. Antonio anche al ritorno dal weekend è sempre più vicino alla ragazza e sopraffatto dalle emozioni. Il fidanzato di Veronica nel pinnettu, osserva la ragazza durante il weekend con Camillo; la ragazza racconta di sentirsi in colpa per non averlo fatto sentire a suo agio in alcune situazioni con i suoi figli. Lenti così è ancora più combattuto e confuso. Anche Veronica nel pinnettu osserva quello che è successo tra il fidanzato e la single Jessica e la ragazza non è certo felice di ciò che ha visto accadere tra i due.
Sta per arrivare l’atteso momento del falò di confronto tra Sara e Nicola; il ragazzo ha modo di salutare per l’ultima volta la tentatrice Antonella, alla quale si era molto avvicinato durante la sua esperienza a Temptation. Sara d’altro canto si sfoga con le altre ragazze e si dice felice di essere giunta alle sue conclusioni. È giunto il momento del tanto atteso confronto tra i due; Sara rinfaccia al fidanzato tutti i comportamenti poco rispettosi che ha avuto nei suoi confronti; Nicola, dal canto suo si commuove sentendo le parole della fidanzata. I due litigano e guardano insieme i video che Sara ha visto durante i falò. Il ragazzo cerca di giustificarsi dicendo alla fidanzata che in realtà durante il suo percorso ha sempre pensato a lei. I due guardano anche i video di Sara e discutono animatamente. Sara non riesce a guardare in faccia il suo fidanzato e nonostante lui le dica di amarla, lei sembra ferma sulla sua decisione di uscire senza di lui dal programma. La ragazza decide dunque di lasciare il fidanzato.
Dopo un mese dalla fine di Temptation, Filippo Bisciglia va a trovare Nicola, il quale non si è riconciliato con la sua ex fidanzata. Il calciatore molisano racconta di non essersi reso conto a pieno lì per lì di quanto ha fatto soffrire Sara; al momento i due non sono tornati insieme, ma il ragazzo sta cercando di riconquistare la bella studentessa. Il ragazzo afferma che Sara è la donna della sua vita e vorrebbe che lei fosse la mamma dei suoi figli. Il conduttore incontra anche la Affi Fella e la ragazza racconta di stare bene, anche se tornare alla vita di tutti i giorni senza il fidanzato non è stato facile. Sara però è contenta di quello che ha fatto e di come sono andate le cose e della decisione che ha preso. La ragazza spera comunque di poter recuperare la sua storia con Nicola. I due sembrano stare ricominciando a frequentarsi perchè il sentimento che li lega è molto forte.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More