Alessio Bruno, uno dei protagonisti indiscussi della quarta edizione di Temptation Island si è trovato sommerso dalle critiche social per via delle immagini andate in onda durante la quinta puntata del reality, relative al suo weekend bollente con la single Carmen; il ragazzo sui social replica così…
Temptation Island, il reality più amato di Canale 5 è giunto al termine; lunedì 31 luglio 2017 andrà in onda l’ultima puntata della quarta discussa edizione. Uno dei protagonisti delle puntate è stato sicuramente Alessio Bruno, fidanzato di Valeria Bigella. Il ventiseienne romano ha instaurato sin da subito una forte complicità con la single Carmen Rimauro.
I due, tra coccole, esterne e bagni al mare, si sono pericolosamente avvicinati, tanto che ad un passo prima che scattasse un bacio, Alessio, pentito, ha deciso di allontanare la bella napoletana e chiedere il confronto immediato con la fidanzata Valeria, sperando di recuperare; la Bigella però ha scelto di continuare la sua avventura a Temptation, negando il confronto al fidanzato. Durante il weekend da sogno che tutti i fidanzati e le fidanzate dovevano trascorrere, Alessio “in amicizia” ha scelto di uscire proprio con Carmen. I due, come se non si fossero mai allontanati, hanno trascorso una giornata alla spa e infine hanno cenato in riva al mare. Durante la notte inoltre, le telecamere nascoste hanno ripreso i due di spalle, seduti su una panchina a chiacchierare fino all’alba.
A molti utenti social però non è sfuggito un particolare che ha destato molto sospetto; tra i due sembrava esserci stato un contatto intimo e così il ragazzo è stato sommerso da una pioggia di critiche, tanto che è dovuto intervenire per difendersi: “Lo so che molti di voi non riescono a leggere tra le righe e questo non mi preoccupa…Mi preoccupa il fatto che viaggiate con l’immaginazione solo perché vorreste vedere tutto quello che non è mai successo. Al di là di tutto ci tengo a puntualizzare che non ci sono stati né baci né bo*****i”. Basterò il messaggio di Bruno per placare i follower?
![]()
Photo Credits: Facebook
