Gemma Galgani è la regina indiscussa delle puntate del trono over di Uomini e Donne; la ex compagna di Giorgio Manetti e attuale fiamma di Marco Firpo, è stata spesso al centro di numerose accuse da parte dei protagonisti del dating show di Maria De Filippi; stavolta contro di lei si è scagliata la ex “collega” della Galgani, Barbara De Santi.
Gemma Galgani, protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne, durante i suoi sette lunghi anni di permanenza all’interno del dating show di Maria De Filippi, è stata molto spesso soggetta a numerose critiche, a partire dall’opinionista del programma, Tina Cipollari, con la quale è spesso protagonista di siparietti trash. Tra le “colleghe” di Gemma che si sono susseguite all’interno del dating show, la Galgani in particolare non aveva un buon rapporto con Barbara De Santi.
Attraverso le pagine del settimanale Di Più, la De Santi ha scelto di scrivere una lettera alla Galgani per attaccarla nuovamente e accusandola di partecipare al noto programma di Canale 5 solo per visibilità e non per cercare davvero l’uomo della sua vita: “Ero giovane e bella e questo non ti andava giù. Prima che tu ti inventassi la storiella di amare Giorgio (…) la protagonista femminile della trasmissione ero io“.
La De Santi che anche lontano dalle telecamere continua a far parlare si sé, commenta anche la nota vicenda amorosa tra Gemma e Giorgio Manetti, protagonisti di un flirt durato quasi un anno e grazie al quale Gemma avrebbe guadagnato notorietà: “Pugnalando alle spalle chi era al tuo fianco e buttandogli fango addosso a chi ti sembrava scomodo per raggiungere i tuoi scopi“. La donna infine accusa la dama torinese di aver iniziato a maltrattarla proprio durante la frequentazione con Giorgio, per un’immotivata gelosia, che spinse la Galgani a gettarle addosso dell’acqua, gesto che portò la De Santi a denunciare l’episodio. Per il momento Gemma non ha rilasciato nessun commento per replicare alla lettera della rivale.

Photo Credits: Facebook
