Giulia De Lellis, protagonista di numerose polemiche social e non solo, si è mostrata recentemente su Instagram senza veli, sfoggiando un topless mozzafiato; gli scatti della fidanzata di Andrea Damante però hanno scatenato numerosi commenti (e non tutti positivi)… Ecco che cosa è successo
Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, vanta più di un milione di follower su Instagram e dopo aver aperto un proprio canale YouTube ove dispensa numerosi consigli beauty. La fidanzata dell’ex gieffino ed ex tronista Andrea Damante, è in vacanza ad Ibiza con la sua dolce metà.
La giovane ex corteggiatrice è stata spesso attaccata duramente dai suoi follower per via dei suoi ritocchini estetici; la De Lellis però non ha mai negato di essersi gonfiata le labbra e di aver rifatto il seno una volta uscita dal dating show ove ha incontrato il suo attuale fidanzato; il ragazzo anzi, secondo quanto raccontato dalla stessa Giulia, l’avrebbe supportata in questa scelta, aiutandola persino a scegliere la forma e la taglia. La bella Giulia negli scatti al mare ha mostrato un topless mozzafiato e un sideboob da far invidia. La fidanzata di Andrea ha però ricevuto non solo tanti like per le sue immagini hot, ma anche numerose critiche, tanto che il settimanale Spy ha fatto una raccolta delle critiche più dure arrivate dal web.
Tra i molti commenti, c’è chi ha giudicato il seno della De Lellis rifatto male perché “storto”, e chi invece non ha risparmiato accuse più pesanti. Come spesso accade, Giulia, ormai molto esposta mediaticamente, ha preferito non replicare alle accuse, ma godersi le sue numerose vacanze insieme al suo fidanzato; da New York a Dubai, passando per Mykonos e infine (?) per Ibiza, Andrea e Giulia sembrano sempre più innamorati e condividono scatti con panorami mozzafiato, con buona pace di tutti gli hater.


Photo Credits: Instagram
