Boccone amaro per Raz Degan che si vede portare via la conduzione del nuovo reality di Italia 1 Surviving Africa: il modello israeliano è stato sostituito e al suo posto è stata chiamata Simona Ventura.
Il nuovo palinsesto Mediaset, presentato da Pier Silvio Berlusconi sono qualche tempo fa, non smette di rivelare sorprese. Nella nuova stagione autunnale prenderà il via un reality su Italia 1 chiamato Surviving Africa. Il nuovo format televisivo prevede due squadre, composte da due capitani vip che per due mesi si sfideranno in terra africana per conquistare il montepremi finale. La conduzione del programma era stata inizialmente affidata a Raz Degan, vincitore della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi, tanto che si vociferava che il programma si sarebbe addirittura dovuto chiamare Surviving Raz.
L’accordo è però sfumato pochi giorni prima della presentazione del palinsesto autunnale e Raz è stato prontamente sostituito da Simona Ventura. La conduttrice del programma Selfie – Le cose cambiano, è infatti rimasta orfana della trasmissione che, dopo gli ascolti non proprio stellari, è stato chiuso dalla rete. Alcuni rumors sostenevano che la Ventura avrebbe sostituito Alessia Marcuzzi nella conduzione dell’Isola dei Famosi nella 13esima edizione, mentre invece il settimanale Chi di Alfonso Signorini ha rivelato che Simona sarebbe stata chiamata per condurre Surviving Africa e che la Ventura è già pronta per partire con la nuova avventura.
Se la notizia venisse confermata sarebbe un grande ritorno per Simona che, dopo 6 anni dalla conduzione dell’Isola dei Famosi e trascorsi due dalla sua partecipazione in Honduras come concorrente, torna al timone di un reality show targato Mediaset. Per il momento ancora non si sa quando il programma andrà in onda e in che orario, segretissimi anche i nomi dei partecipanti vip al reality.
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More