Federico Bernardeschi, il giocatore ventitreenne della Juventus, è stato beccato con un look molto singolare; il ragazzo sotto ad un portone indossava una gonna e una borsetta; le foto sono diventate virali e hanno fatto il giro del web.
Federico Bernardeschi, 23 anni e una carriera da calciatore nella Fiorentina, nell’estate 2017 è passato alla Juventus per la modica cifra di 4 milioni stagione per un contratto di cinque anni e il centrocampista è stato accolto con grande clamore dai tifosi.
Il giocatore però ha fatto un piccolo autogol: il giovane Federico è stato infatti pizzicato a Torino fuori da un portone con un paio di pantaloni molto molto larghi, appena sotto al ginocchio, che a guardare bene sembra siano in realtà una gonna longuette. Come se non bastasse Bernardeschi in mano stringeva una trousse molto simile ad una borsetta da mano. Il look che è stato immortalato sul web e le cui foto hanno fatto il giro della Rete diventando virali, hanno scatenato l’ilarità dei tifosi bianco neri, come anche le critiche al veleno dei tifosi della Viola che mai gli perdoneranno di essere passato alla squadra avversaria per eccellenza.
Il calciatore è stato vittima dell‘ironia dei social, i cui utenti non si sono di certo risparmiati a commentare la singolare mise scelta dal ragazzo; su Twitter in particolare c’è chi si è espresso così: “Io criticavo le pantagonne di Boateng….questo è messo nettamente peggio”. Il marito dell’ex velina Melissa Satta in effetti è stato spesso sotto i riflettori per i suoi look discutibili. Boateng infatti spesso predilige dei pantaloni con cavalli molto bassi, da assomigliare quasi al paio scelto da Bernardeschi. Qualcun’altro sul web è stato meno diplomatico e sul look del giocatore della Juventus ha commentato: “Obbiettivamente terrificante”. Infine qualcuno ha anche ironizzato sulla sua presunta borsetta: “bella la borsetta”.

Photo Credits: Facebook
