Nicola Panico è stato uno dei protagonisti della quarta edizione di Temptation Island; il calciatore molisano, fidanzato della belle studentessa di medicina Sara Affi Fella, è uscito dal reality senza la sua dolce metà. La ragazza si era avvicinata molto al tentatore Andrea Melchiorre, al quale Nicola sembra avere qualcosa da dire…
Nicola Panico e Sara Affi Fella hanno scelto di partecipare a Temptation Island per scoprire se la loro storia di cinque anni potesse durare per tutta la vita e resistere alla lontananza, alle tentazioni e capire soprattutto se i 13 anni di differenza d’età che li separano non rappresentano davvero un problema.
All’interno dell reality però, durante le tre settimane di convivenza, il calciatore molisano si era molto legato alla tentatrice Antonella Fiordelisi, ragion per cui la fidanzata Sara ha chiesto il falò di confronto prima che il reality finisse. I due sono usciti separati dal programma, anche se nello speciale andato in onda lunedì 24 luglio 2017 alla fine della quinta puntata, sembra che i due fidanzati si stiano riavvicinando. Anche la giovane Sara nel villaggio si era avvicinata al tentatore Andrea Melchiorre, che tramite una Instagram Stories ha scelto di dire la sua su quanto accaduto durante il falò di confronto tra la Affi e il suo compagno.
“Sono semplicemente contento che lei abbia aperto gli occhi e che abbia capito che non bisogna dare nulla per scontato – ha scritto Andrea – che in amore bisogna scendere a compromessi e non bisogna solo sacrificare se stessi per l’altro. Spero con tutto il cuore che lei sia felice“. In una seconda Instagram Story, presumibilmente rivolta ai due ragazzi, Andrea però ha specificato: “Cornuti e felici. Contenti loro, contenti tutti.”. Di tutta risposta Nicola non poteva non cogliere la palla al balzo e replicare in maniera piccata: “Pensa a comprarti i follower” ha asserito il calciatore, corredando la Stories con l’emoji di un omino con un ciuffo, per richiamare il nomignolo affibbiato da Nicola ad Andrea, “ciuffettino“. Il botta e risposta si concluderà qui?

Photo Credits: Instagram
