Naike Rivelli ha colpito ancora: la figlia di Ornella Muti pubblica uno scatto sul profilo Instagram dove si fa immortalare durante una visita piuttosto particolare.
Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, ha abituato i suoi fan alle foto più curiose. Sempre pronta a farsi immortalare senza veli o in pose provocanti, questa volta ha deciso però di passare il limite a favore di una buona causa, facendosi fotografare mentre va dal dottore. Naike non sta però facendo una semplice visita dal dentista, bensì una visita ginecologica. Come si vede dalla foto l’attrice è sdraiata sul lettino difronte al suo ginecoloco con le gambe aperte durante la visita: ad enfatizzare la posa i due pollici alti di Naike.
Sempre pronta a generere scompiglio, questa volta l’attrice lo fa però per una giusta causa: la descrizione della foto consiste in un lungo messaggio per sensibilizzare sulle malattie sessualmente trasmissibili, in particolare sul Papilloma Virus Umano, ed è un chiaro invito ai suoi fan di seguire il suo esempio e di farsi visitare. La nobile causa è supportata da una foto di grande impatto che di sicuro cattura l’attenzione dei suoi followers.
Naike è abituata a sconvolgere quanti la seguono con le sue foto provocatorie: le foto di nudo sono all’ordine del giorno e le campagne di protesta portate avanti dall’attrice sono innumerevoli. Molto attiva sui social, Naike ci tiene ad aggiornare i suoi fan su tutto ciò che le capita nella vita: dal ricovero in ospedale al recente sfratto, tutto è postato su Instagram. È stata proprio lei, infatti, a pubblicare la notizia dello sfratto ai danni della sua famiglia e di sua mamma Ornella Muti avvenuto solo pochi giorni fa.

Photo Credits Instagram
