Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli sono state protagoniste indiscusse dell’ultima edizione di Ballando Con Le Stelle; la giornalista in veste di giudice e la showgirl come ballerina, hanno litigato animatamente durante le puntate in onda in diretta e le liti spesso proseguivano sui social; la Lucarelli ha querelato la Parietti e la showgirl di tutta risposta le ha chiesto un risarcimento…
Durante l’edizione di Ballando Con Le Stelle 2017, è cosa nota che Alba Parietti in gara come ballerina e Selvaggia Lucarelli, giudice, non abbiano attraversato momenti sereni e che non si siano mai capite fino in fondo l’una con l’altra. Le due donne infatti hanno litigato durante quasi tutte le puntate della gara e spesso i diverbi proseguivano anche sui social network.
Dopo mesi dalla fine del programma condotto da Milly Carlucci, la giornalista de Il Fatto Quotidiano ha scelto di querelare la Parietti per diffamazione. Di tutta risposta la conduttrice con un appello su Facebook rivolto ai suoi fan, ha chiesto un aiuto per ritrovare tutto ciò che anche la Lucarelli ha scritto di ingiurioso nei suoi confronti; ma la vicenda non si è certo conclusa così.
La Parietti infatti oltre a chiedere aiuto ai suoi follower nel recuperare del materiale audio e video in cui anche durante le puntate in onda su Rai 1 la Lucarelli si esprimeva contro di lei, ha aggiunto di volere un risarcimento: “Non accetterò la richiesta della Lucarelli perché non ho fatto proprio nulla. Anzi, chiederò a mia volta un risarcimento, mi trovo costretta a rispondere. Sono curiosa di sapere da cosa si sente danneggiata, come quantifica questi danni visto che è stata riconfermata. Quello che mi fa strano è che lei non abbia rispettato il contratto con il programma non partecipando all’ultima puntata, per questioni che non hanno senso. Lei era nella posizione più forte, come ha ricordato, in quanto giudice. Fossi nei futuri concorrenti chiederei una clausola nel contratto per evitare queste situazioni. Non si può essere presi di mira. In 35 anni di carriera ho discusso con tutti, da Sgarbi a Salvini. Siamo su un ring, si è mai visto un pugile che piglia un cazzotto e chiede i danni? Me li ha chiesti perché ho risposto alle sue botte e ora ho dovuto dare mandato al mio legale a procedere“.

Photo Credits: Facebook
