Temptation Island, il reality più chiacchierato e discusso dell’estate, è giunto alla fine della quarta edizione; lunedì 31 luglio 2017 andrà in onda l’attesissima ultima puntata dello show e intanto sui social alcuni concorrenti della terza edizione sembrano essere stati protagonisti di un’accesa polemica; ecco che cos’è successo
Temptation Island, il reality più chiacchierato dell’estate 2017, è giunto alle battute finali; lunedì 31 luglio andrà in onda infatti l’ultima puntata dello show e l’attesa dei fan è sempre più impaziente. Tanta è la curiosità di scoprire che cosa accadrà alle coppie rimaste ancora in gara. Sui social inoltre sono sempre molto attivi anche gli ex protagonisti del reality; in particolare Roberta Mercurio, la giovane beneventana bersagliata dal web per aver perdonato il suo fidanzato Flavio Zerella dopo che quest’ultimo si era persino tatuato le iniziali della tentatrice che aveva conosciuto durante la terza edizione del reality.
I due ragazzi sono stati ospiti del programma radiofonico di Giada Di Miceli su Radio Radio, Non Succederà Più e hanno raccontato che convoleranno a nozze nel 2019; i due non hanno trattenuto alcuni commenti circa la coppia più chiacchierata di Uomini e Donne formata dall’ex tronista Luca Onestini e la sua scelta, Soleil Sorge. La Mercurio ha commentato: “Lui è un bravo ragazzo, per carità, ma su alcune cose è superficiale. Purtroppo gli uomini ragionano con un’altra testa e lui e Soleil sono simili. Guardano molto all’apparenza e al lato estetico rispetto a quello che ci può essere dentro”.
La risposta di Onestini, come quella di Soleil non si sono certo fatte attendere; l’italo americana su Instagram si è espressa così: “Alcune persone dovrebbero provare dei gastro protettori. Vi esce davvero troppo gas dall’esofago”. Onestini invece, più piccato ha commentato: “Annunciano il matrimonio con anni di anticipo, almeno sono coerenti. Non ti curar di loro ma guarda e passa. Voce del verbo compatire“. Il botta e risposta è continuato con un’ulteriore replica da parte della Mercurio: “Fossi in alcune persone, invece di lamentarsi di quei 2 centimetri mancanti sul sedere per fare il modello di una nota azienda di costumi, cercate di aggiungere 2 cm in più a quella cosa che vi manca a tutti gli effetti e che si chiama cervello“. Arriverà un’ulteriore risposta da parte dei “Sorgestini”?

Photo Credits: Facebook
