Un’estate da separati è quella che si preannuncia per la celebre coppia formata da Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas: che ci sia aria di crisi tra i due?
Sembra proprio che l’amore tra Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti non navighi in acque tranquille: i due stanno trascorrendo le vacanze separati e sembrano più lontani che mai. Giorgia è tornata a casa sua, in Sardegna, dove si rilassa tra le spiagge della sua terra natia in compagnia della figlia Sofia, nata dalla precedente relazione con il calciatore Davide Bombardini. Per Vittorio invece è in programma un’estate da brivido: il campione di bike è a Los Angeles dove, in compagnia della sua fedele bicicletta, sta trascorrendo dei giorni all’insegna dell’adrenalina.
La coppia formata dalla Palmas e Brumotti non pubblica nessuno scatto social dal 20 maggio e il fatto che i due ora sono separati alimenta l’ipotesi di una possibile crisi. Le voci di un probabile allontanamento si erano già diffuse qualche tempo fa, ma erano state prontamente smentite dalla ex velina che in un’intervista al settimanale Oggi si era addirittura dichiarata pronta alle nozze con Brumotti: “Se Vittorio chiedesse la mia mano, accetterei al volo. Anche se sono sicura di una cosa: all’altare, con noi, ci sarà pure la bici. Tutta addobbata, tutta in ghingheri”, ha rivelato la ex conduttrice di Paperissima Sprint.
E chissà che la colpa di questo allontanamento momentaneo non sia proprio del terzo incomodo nella coppia: la bicicletta di Brumotti. A causa della sua passione, Vittorio sta girando molte località e si mostrato in più di un’occasione intento in acrobazie al cardiopalma, come mostra il suo profilo Instagram. In attesa di smentite o conferme, la Palmas si gode la piccola Sofia e il sole della Sardegna e Brumotti ha l’adrenalina e la sua bici.

Photo Credits Facebook
