Uomini e Donne, il dayting show più atteso dell’inverno, sta per riaccendere le telecamere e già si rincorrono i rumors sui nomi dei papabili tronisti, ma qualcuno ha detto no.
A fine agosto, Maria De Filippi sarà impegnata per l’inizio delle riprese di uno dei suoi programmi di maggior successo, Uomini e Donne. Dopo lo strepitoso successo della quarta edizione di Temptation Island, molti telespettatori si sono scatenati sul web per chiedere ad alcuni tentatori e tentatrici di prendere parte al dayting show pomeridiano dell’inverno. Tra i personaggi che hanno partecipato al reality dell’estate, una ragazza in particolare ha conquistato il pubblico televisivo, Desirée Maldera. La giovane tentatrice si è fatta notare all’interno del programma per il suo carattere e per la sua bellezza, che ha creato scompiglio nella coppia formata da Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo.
Tutti fan di Desirée hanno iniziato a chiederle di partecipare come tronista a Uomini e donne, ma lei non ha perso tempo e subito ha spento ogni speranza. Infatti, l’ex tentatrice ha immediatamente risposto: “Grazie per l’affetto che mi dimostrate, ma non è il ruolo adatto a me. Sto tanto bene a casa mia!”. Da come ha replicato, sembra proprio che non ci siano possibilità di vederla sul trono per la prossima stagione di Uomini e Donne. La questione non è finita qui. C’è chi chiede aiuto direttamente a Queen Mary per convincere la neo beniamina a partecipare alla prossima edizione di Uomini e Donne; mentre altri sostengono che la Maldera voglia provarci con Francesco al di fuori delle telecamere di Temptation. Chissà come andrà a finire.
Per il momento Desirée si gode le sue vacanze estive, aggiornando continuamente i suoi sostenitori con scatti davvero bollenti. Tra tuffi in piscina, pose sensuali e cene romane con la neo amica e collega tentatrice Antonella Fiordalisi, che all’interno del reality ha legato molto con Nicola Panico, fidanzato di Sara Affi Fella.

Photo Credits Facebook
