La seconda edizione del Grande Fratello Vip, il reality più atteso dell’autunno 2017, sta per cominciare; tutti i fan sono in attesa di scoprire chi entrerà nella Casa più spiata d’Italia. Tra i papabili nomi è comparso anche quello di un amato ex tronista di Uomini e Donne…
Il Grande Fratello Vip tornerà a settembre 2017 con la seconda attesissima edizione; al timone la bella conduttrice Ilary Blasi, confermata anche per quest’anno, e al suo fianco l’opinionista Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi. La coppia è pronta a riaprire i battenti della Casa più spiata d’Italia e anche per questa edizione è tanta l’attesa dei telespettatori affezionati per scoprire chi saranno i nuovi inquilini.
Stando ai primi rumors e le prime indiscrezioni, lanciate da Alberto Dandolo per Dagospia, sembra che siano pronti ad essere osservati 24 ore su 24, i fratelli Rodriguez, Jeremia e Cecilia, la fidanzata dell’ex gieffino ed ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante, il paroliere Cristiano Malgioglio, Serena Grandi, Simona Izzo, Aida Yespica, Carmen Di Pietro e la tanto amata ex tronista Rosa Perrotta.
Ancora non c’è nulla di confermato però per quanto riguarda il cast; i rumors delle ultime ore vorrebbero in Casa un altro tronista molto amato della scorsa stagione di Uomini e Donne; il bel dentista bolognese Luca Onestini sarebbe pronto a sbarcare per l’avventura su Canale 5. Stando infatti a quanto riporta il settimanale di Alfonso Signorini, Spy, Cristiano Malgioglio sarebbe rimasto fulminato dal bel fidanzato di Soleil Sorge, scelta all’interno del noto dating show di Maria De Filippi; la produzione del Gf dunque potrebbe forse accontentare il paroliere? Inoltre la crisi tra Soleil e Luca avvenuta a fine giugno 2017 potrebbe essere dovuta proprio alla scelta del ragazzo di partecipare all’esperienza televisiva. Se Luca dovesse davvero entrare in Casa, con enorme gioia di tutti i fan, come si comporterà?

Photo Credits: Facebook
