La trepidante attesa sta per terminare e indizi social fanno pensare che un noto ex corteggiatore, sarà il prossimo tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi.
A fine agosto inizieranno le riprese del nuova stagione di Uomini e Donne e tutti i telespettatori affezionati al programma di Maria De Filippi si stanno domandando quali saranno i nuovi tronisti. Il toto nomi è già iniziato a giugno e tante sono le ipotesi che circolano in rete. Tra i più acclamati, come accade ogni anno, ci sono gli ex corteggiatori, come Giulia Latini e Mariano Catanzaro. Un nome più di un altro in queste ultime ore è sulla bocca di tutti: Mattia Marciano.
Mattia ha partecipato nel noto programma durante l’ultima edizione. Il ragazzo che aveva scelto di corteggiare Desirèe Popper, la modella italobrasiliana, invece di Rosa Perrotta. Mattia è stato uno dei volti più importanti e non è stato scelto, perché Desirèe aveva deciso di abbandonare la trasmissione senza scegliere nessun ragazzo. In questi ultimi giorni, i fan di Marciano hanno notato un comportamento diverso a livello di social. Negli ultimi mesi, il ragazzo pubblicava e aggiornava di continuo i suoi profili. Adesso è quasi del tutto assente e tutto i suoi post riguardano il lavoro, la famiglia e gli amici.
Il pubblico della trasmissione conosce molto bene il modo operandi di Maria e della Redazione. Infatti, prima che ogni ragazzo salga sul trono, per cercare di attirare meno attenzione possibile, viene consigliato loro di ridurre l’attività social, come quella delle serate in discoteca. Questo nuovo comportamento vuole dire solo una cosa. Sarà quindi Mattia Marciano il prossimo tronista? Intanto nelle ore precedente, Desirèe Maldera ha annunciato che non le interessa essere la nuova tronista e i fan dell’ex tentatrice dell’ultima edizione di Temptation Island hanno lanciato un appello a Queen Mary per convincere la giovane single a partecipare al daitingshow.

Photo Credits Facebook
