Tre donne, tre fisici da urlo e tre showgirl saranno loro i nuovi volti di tre programmi mediaset per il palinsesto della stagione 2017-18.
Cosa hanno in comune Federica Nargi, Melissa Satta e Gracia De Torres? Sono tre showgirl, una più bella di un’altra, e saranno le conduttrici di tre programmi Mediaset. Federica Nargi, ex velina, affiancherà Paolo Ruffini al timone della nuova stagione del varietà comico di Italia 1, Colorado. A rivelarlo è stato Spy, per Federica è una nuova avventura, mentre per il comico toscano è un ritorno. Infatti Ruffini aveva già condotto la trasmissione prima che arrivasse la coppia formata da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, che sono passati alla Rai.
Melissa Satta, anche lei ex velina, condurrà una nuova trasmissione: Il padre della sposa. È il nuovo wedding game di La5. Il format prevede che le future spose si sfideranno tra di loro, con solo l’aiuto del proprio padre. Alla vincitrice sarà regalato l’abito nuziale. A dare la notizia è stato il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni e la trasmissione estiva di Alfonso Signorini #Estate.
Novella 2000 ha intervistato Gracia De Torres, l’ex naufraga de L’isola dei Famosi dal lato B più chiacchierato. La showgirl sarà il nuovo volto del programma Bikini Island di La5, che prima era condotto da Cristina Buccino. Gracia ha dichiarato al magazine: “Non penso di averle rubato il posto. La produzione voleva un cambiamento ed è arrivata la proposta per questo programma, che seguivo quando c’era Cristina. Sarò all’altezza di questa nuova sfida anche io. Inizieremo a girare in Puglia tra pochi giorni e nelle quattro puntate saremo a bordo di un catamarano per navigare sotto costa il mare Adriatico. Le concorrenti, sei ragazze, si sfideranno a colpi di clic fotografici rigorosamente in costume”.
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More