L’Italia si infiamma e questa volta a scaldare gli animi e i bollenti spiriti è una coppia beccata a fare sesso a Milano, generando il traffico che ha paralizzato la città. I due sono stati portati in commissariato con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico.
Un episodio sconcertante che ha scioccato tutti gli automobilisti della zona adiacente al fatto e non solo. Molti i curiosi che, a bordo delle proprie automobili, hanno iniziato a rallentare per guardare ciò che stava accadendo lungo la via. Un traffico mai verificatosi nella periferia di Milano, nel quartiere Rho-Pero. Il motivo di tale incolonnamento? Un uomo e una donna stavano facendo sesso dietro ad un albero, lungo una strada in un quartiere periferico di Milano.
Sono in forte crescita i casi in cui coppie, più o meno giovani, consumano atti intimi come il sesso in luoghi pubblici: a Napoli, recentemente, una coppia era stata sorpresa durante del sesso orale, a Roma due giovani sono stati sorpresi mentre facevano sesso ai Fori Imperiali, e molti altri casi di degrado, in Italia e non solo. Questa volta la città interessata è Milano, o meglio la sua periferia. La coppia si era appartata presa dalla passione nel pomeriggio. La strada sulla quale i due si sono lanciati ad effusioni spinte non era una via solitamente trafficata ed è proprio il rallentamento, che stava rischiando di causare incidenti, ad aver allarmato alcuni agenti. La volante del commissariato di Rho-Pero, di pattuglia, si è recata sul posto per comprendere il motivo del traffico.
La coppia focosa, lei 24enne rumena, con indosso esclusivamente una maglietta e lui 32enne italiano, sono stati pizzicati proprio durante l’atto sessuale. I due sono stati subito portati al commissariato di Rho-Pero con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico. La donna ha ricevuto inoltre anche l’obbligo di allontanarsi dal territorio dello Stato Italiano.
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More