Il trono gay di Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi, dovrebbe ripartire a settembre 2017, con immensa gioia e fremente attesa dei telespettatori; sembra però che nessun candidato sia stato ancora scelto e dunque il trono potrebbe slittare…
Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi in onda nel pomeriggio di Canale 5 da più di vent’anni, continua a raccogliere consensi e nel settembre 2016 è andato in onda il primo trono gay della storia del programma. Claudio Sona, il tronista, è stato uno dei protagonisti più amati dello show e la sua storia d’amore con il corteggiatore romano Mario Serpa ha fatto sognare migliaia di telespettatori affezionati.
La storia tra i due è purtroppo naufragata pochi mesi dopo che i due ragazzi sono usciti dal programma; Claudio inoltre è stato protagonista di una vicenda molto controversa che ha deluso tutti i follower della coppia. L’ex fidanzato di Claudio, il modello spagnolo Juan Sierra ha lanciato sui social una bomba secondo cui lui e Sona non si erano mai lasciati davvero, anche durante la partecipazione del tronista al dating show. La discussa vicenda però non è mai stata chiarita e non è certa la veridicità delle parole del modello.
A settembre 2017 appena ricomincerà il programma, le registrazioni partiranno il 28 agosto 2017, l’attesa dei fan è tutta ricolta a scoprire chi sarà il prossimo protagonista del trono gay. Secondo alcune indiscrezioni, sembrava che la De Filippi avesse deciso di mettere in stand by il trono, viste le controversie di Claudio, ma la notizia è stata poi smentita. Sempre secondo alcune indiscrezioni invece il braccio destro della conduttrice, Raffaella Mennoia, sembrava aver svelato di essere in procinto di trovare il candidato ideale. Sulle pagine di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini si legge invece che: “Procedono i casting per il Trono Gay che, però, non partirà a settembre con il Trono Uomo e Donna, ma entrerà in corsa, nell’autunno inoltrato. La scelta del tronista in cerca d’amore sarà particolarmente emozionante“.
Photo Credits: Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More