Detto da loro

Flavio Briatore: dichiarazioni sulla crisi con Elisabetta Gregoraci

Soltanto poche ore fa è trapelata l’indiscrezione di una possibile crisi tra Fravio Briatore e Elisabetta Gregoraci: i due, sposati dal 2008, sarebbero ora ai ferri corti tanto da trascorrere le vacanze separati. Ma dopo le foto rivelatrici arriva prontamente la risposta dell’imprenditore.

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci sono una coppia dal 2008: i due stanno insieme da quasi dieci anni nonostante i 30 anni di differenza d’età e dal loro amore è nato il figlio Nathan Falco nel 2010. Vista la popolarità di entrambi, la coppia finisce spesso in primo piano sulle principali testate scandalistiche e le insinuazioni sono all’ordine del giorno. Tuttavia i rumors su una possibile crisi sono partiti proprio da alcune dichiarazioni dei diretti interessati: Flavio ha rivelato in un’intervista radiofonica che separarsi dalla moglie gli sarebbe costato una vera fortuna. Forse una semplice battuta dell’imprenditore, che però ha acceso i riflettori sulla sua vita privata.

Elisabetta, dal canto suo, ha cancellato alcune foto del marito dal proprio profilo social senza dare nessuna giustificazione al riguardo. Tutti questi indizi hanno fatto si che la voce di crisi si diffondesse molto rapidamente e, a conferma di ciò, Briatore è stato paparazzato dal settimanale Chi in compagnia di una donna misteriosa, mentre la Gregoraci era all’aeroporto pronta con le valigie.

L’indiscrezione sulla fine della storia tra i due ha fatto il giro del web e Briatore ha voluto intervenire pubblicamente sulla vicenda: “l caldo allucinante di questi giorni fa proliferare le bufale estive. Mi dispiace deludervi, amanti del gossip, ma tengo a farvi sapere che da noi (Billionairelife) si lavora anche d’estate e che i miei viaggi sono soprattutto di lavoro”, ha rivelato l’imprenditore sul suo profilo Instagram. “La gita di piacere in Costa Smeralda, un racconto fantasioso e corredato di presunte foto incriminatorie da parte dei creativi di un rotocalco nazionale, non è altro che una trasferta di lavoro, che ho effettuato lo scorso weekend con alcuni dei miei collaboratori”, continua Briatore attaccando quindi Alfonso Signorini e smentendo la bufala della crisi con la moglie.

Photo Credits Instagram

Martina Immi

Pubblicato da
Martina Immi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa