Elisabetta Gregoraci e Flavia Briatore nell’ultimo periodo sono stati al centro del gossip che li volevano in crisi e con una donna bionda per amante, ma la coppia smentisce tutto con una notizia bomba.
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono sempre sulla bocca di tutti. Fin dall’inizio della loro storia, in molti hanno pensato che fosse solo una questione di soldi. Gli anni sono passati, ma i ruomors di crisi e rotture non sono mai terminati. Fino a qualche giorno fa, tutti i siti e i giornali hanno urlato: “Elisabetta è andata via ed è arrivata un’altra donna“, ma è durata molto poco la notizia, visto che la bionda in questione è l’assistente di Briatore. A mettere a tacere tutte le voci ci ha pensato prima Flavio e poi Elisabetta rilasciando un’intervista a Novella 2000.
Al settimanale, la showgirl ha parlato del suo essere mamma e del rapporto con il figlio Nathan Falco: “In realtà io sono una mamma come tutte le altre, alle prese con le difficoltà e la stanchezza di tutte le donne che crescono i figli. Quando Nathan era più piccolo, l’ultimo pensiero era quello di andare in palestra o dal parrucchiere. Io sono sempre stata molto protettiva nei suoi confronti e adoro coccolarlo“. Elisabetta cerca di passare più tempo possibile con Nathan, giocando con lui a calcio, leggendo le favole e pregando prima di andare a dormire. Perché come ha detto Elisabetta, anche se è molto viziato sia da lei che dal padre, stanno cercando di farlo crescere insegnandogli i valori. La showgirl ha poi svelato: “Il padre lo vizia più di me, anche se cerchiamo di farlo vivere con i piedi per terra. Lui sa di essere un bambino molto fortunato e sa che ci sono quelli che invece non lo sono: ogni volta che andiamo in Kenya entra in contatto con la realtà dei bambini africani che non hanno nulla”.
La Gregoraci ha smentito ogni sorta di crisi tra lei e Flavio, che vogliono un giorno si e l’altro pure tutti i giornali. Ha deciso di farlo a modo suo, raccontando che il figlio vorrebbe tanto avere una sorellina o un fratellino: “Nathan non resterà da solo ma deve aspettare ancora qualche anno. Fino a un po’ di tempo fa non era d’accordo e voleva rimanere figlio unico, consapevole del fatto che tutte le attenzioni sono rivolte a lui. Adesso che sta crescendo sarebbe più contento di avere un fratellino o una sorellina con cui giocare“. Sia Elisabetta che Flavio sono d’accordo, quindi non c’è alcuna crisi, anzi c’è il progetto di allargare la famiglia.
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More