La scorsa settimana su un autobus alla periferia di Torino un immigrato si è masturbato accanto a una signora: nonostante i testimoni e l’intervento della polizia, non è stato possibile condannare l’uomo per violenza sessuale.
A Torino la scorsa settimana un autobus è stato bloccato per un intervento della polizia: un immigrato di nazionalità marocchina che viaggiava sulla vettura si è reso protagonista di un episodio davvero sconvolgente. L’uomo si è masturbato vicino a una signora, la quale ha subito allarmato il conducente e immediatamente sono state avvertite le forze dell’ordine. All’arrivo della polizia la donna si trovava sull’autobus ed era visibilmente sotto shock. Dopo alcuni minuti è riuscita a riprendersi e ha potuto spiegare alle forze dell’ordine l’accaduto. Inizialmente la donna pensava che l’uomo si fosse avvicinato per rubarle la borsa e così, allarmata dalla presenza dello sconosciuto, ha cercato di metterla dal lato opposto rispetto all’uomo.
La donna ha stretto la borsa verso l’interno del sedile, poiché l’autobus era completamente vuoto e l’uomo era molto vicino a lei. Dopo pochi attimi la signora ha capito che non si trattava di un furto, poiché la sua attenzione si è concentrata all’improvviso sul calore percepito sulla gamba. La donna non riusciva a capacitarsi di ciò che stava succedendo ma purtroppo era tutto vero: l’uomo si stava masturbando accanto a lei.
All’arrivo delle forze dell’ordine la donna ha esposto denuncia, ma, nonostante ciò, l’uomo non è stato condannato per violenza sessuale: secondo il Tribunale il reato di violenza sessuale non sussiste, in quanto non esiste un reale contatto fisico tra la vittima e il suo aggressore. L’intera vicenda è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza dell’autobus e ha immediatamente sollevato le proteste del web che non solo condannano l’uomo come stupratore, ma anche la sentenza del giudice, ritenuta assolutamente sbagliata.
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More