Dopo sette mesi dall’aggressione con l’acido da parte del suo ex fidanzato Edson Tavares, Gessica Notaro presenta la sua versione di un brano tratto da una delle canzoni latino-americane più famose di sempre, dal titolo emblematico: “Gracias a la vida”.
Gessica Notaro è pronta per intraprendere la propria strada da cantante che si era interrotta a causa dell’aggressione con l’acido perpetratole dall’ex fidanzato Edson Tavares, il 10 gennaio 2017. Ci stava lavorando già da tempo al brano e, poco prima di essere sfregiata, il disco era praticamente pronto per uscire. Poi quel gesto vile e violento e la dura ripresa fisica e morale. Ora però, dopo sette mesi da quel tragico giorno, Gessica è pronta per calcare il palcoscenico e per dar sfogo alla propria passione. Mercoledì 23 agosto 2017 uscirà, su circuito internazionale e negli store digitali di tutto il mondo, Gracias a la Vida, il singolo dal titolo emblematico.
Il brano, prodotto da Latin Europe Records, di Mauro Catalini, Fausto e Olmi Fosco, è la cover di una celebre canzone conosciuta a livello planetario scritta da Violetta Parra e registrata nel 1966 a Santiago del Cile. Nel tempo tale canzone è divenuta una dei temi latino-americani più famosi della storia ed è stata più volte interpretata da diversi artisti ed utilizzata come colonna sonora di alcuni film, tra cui “Le fate ignoranti“. Gessica Notaro, da sempre appassionata al canto, reinterpreta questo celebre brano donandogli una nuova anima.
Sabato 19 agosto 2017 Gessica Notaro presenterà ufficialmente il singolo al Coconuts di Rimini. Chissà come la riminese ha riadattato il brano: siamo curiosi di ascoltarlo. Nell’attesa la ragazza ha postato sul proprio profilo Instagram l’immagine del singolo che la ritrae, in tutta la sua bellezza, con un bellissimo abito da sera rosa cipria, in compagnia di un cavallo stupendo. Nel messaggio, che accompagna la foto, la ragazza ha inoltre rivolto un grazie speciale a tutti i suoi fan e a coloro che, in questi mesi, hanno continuano a sostenerla.
Photo Credits Instagram

