Stefano De Martino si è recato in ospedale per una visita a sorpresa nel reparto di pediatria oncologica per andare a trovare i bambini ricoverati presso il policlinico di Napoli.
Il ballerino Stefano De Martino è uno dei personaggi più chiacchierati di questa estate 2017. La sua storia tormentata con l’ex moglie Belen Rodriguez è definitivamente finita, ma i due hanno comunque un ottimo rapporto per il bene del loro figlio, Santiago. Il professionista di Amici ha passato i mesi estivi ad Ibiza senza mai rinunciare al suo ruolo di padre, rimanendo un chiaro punto di riferimento per il piccolo De Martino. Per Stefano, soprattutto da quando è diventato papà, la felicità dei più piccoli è prioritaria ed è proprio per questo motivo che, tornato per poco tempo in Italia, si è recato all’ospedale di Napoli. Il giovane ballerino, in ottima salute, ha regalato un giorno speciale per tutti quei piccoli che purtroppo sono ricoverati presso il policlinico.
Una visita a sorpresa che ha commosso grandi e piccini e che dimostra il gran cuore di Stefano De Martino. Il ballerino, giunto a Napoli, si è recato nel reparto di oncologia pediatrica per andare a trovare i suoi piccoli fan. Tutti i bambini sono rimasti entusiasti nel vederlo e Stefano ha allietato la loro giornata trascorrendo con loro del tempo, in compagnia anche delle famiglie dei ricoverati.
L’incontro è stato organizzato dallo stesso Stefano De Martino una volta tornato da Ibiza con la collaborazione dell’AGOP Napoli – l’Associazione Genitori Oncologia Pediatrica. Quest’ultima, sulla sua pagina Facebook, ha pubblicato le foto della sorpresa in ospedale ringraziando pubblicamente il ballerino professionista: “Visita a sorpresa di Stefano De Martino insieme all’AGOP per i bambini e ragazzi del reparto di oncologia pediatrica che purtroppo stanno rinunciando alla normalità delle vacanza per riappropriarsi della loro vita. Forza ragazzi…grazie Stefano e in particolare al nostro sostenitore che ha permesso questa gradita visita!”. Un gesto amorevole che conferma il grande cuore di De Martino che, da quando è padre, si è sempre mostrato attento ai più piccoli.
Photo Credits Facebook

