Claudio Lippi torna in tv insieme alla giornalista Cristina Parodi a Domenica In: lei è stata già più che confermata, lui al momento è solo un’indiscrezione.
I programmi autunnali stanno per tornare. Dopo la presentazione dei nuovi palinsesti, con tutti i rispettivi cambi di guardia, una nuova notizia ha lasciato tutti di stucco. Secondo Dagospia, il conduttore Claudio Lippi affiancherà Cristina Parodi alla nuova edizione di Domenica In. Che la giornalista avesse preso il posto di Pippo Baudo nell’intrattenimento domenicale di Rai 1, è ormai cosa nota. L’annuncio era stato dato dal direttore del primo canale, Andrea Fabiano, in occasione della presentazione dei nuovi palinsesti Rai.
A sorpresa è arrivato Lippi come co-conduttore. Dopo le ultime esperienze in veste di giudice al programma Tale e Quale Show, Claudio torna nella casa degli italiani la domenica pomeriggio. Già in passato il conduttore aveva lavorato all’interno dello stesso format televisivo nel 2003 insieme a Maurizio Costanzo e Paola Perego. Sempre insieme a Costanzo per anni avevano condotto Buona Domenica su Canale 5, ottenendo sempre ottimi risultati. Lippi è molto amato per la sua capacità di smorzare i toni seriosi di determinati argomenti in favore della sua leggerezza intelligente.
Se la Parodi è già al lavoro per creare la nuova edizione di Domenica In, l‘indiscrezione lanciata da Dagospia non è stata ancora confermata dal diretto interessato o dalla Rai. Se fosse vero, l’unica cosa certa è che Lippi dovrà sfidarsi ogni domenica contro la sua amica Barbara D’urso, che da anni è ormai al timone dell’intrattenimento pomeridiano di Canale 5 e il suo programma Domenica Live è sempre un successo di ascolti. Sicuramente se l’indiscrezione dovesse essere vera, sarà una dura lotta per la Regina di Mediaset portare a casa gli stessi risultati precedenti, perché Lippi arricchirebbe molto la Domenica In di Rai 1.
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More