Cose da Vip

Belen Rodriguez, sigaretta ad alta quota: pilota costretto all’atterraggio d’emergenza

Belen Rodriguez, showgirl argentina, è di nuovo al centro delle polemiche. Questa volta non sono state le sue foto a metterla al centro dei riflettori ma un atterraggio d’emergenza del suo aereo privato: la modella avrebbe acceso una sigaretta ad alta quota che ha fatto scattare l’allarme antincendio.

Un brutto episodio è capitato alla showgirl Belen Rodriguez: la modella argentina era in viaggio insieme al compagno Andrea Iannone sul suo aereo privato ed è dovuta atterrare d’emergenza all’aeroporto di Lamezia Terme. Secondo alcune indiscrezioni, Belen stava volando da Ibiza verso la Grecia quando avrebbe deciso di accendersi una sigaretta ad alta quota. Forse incurante del divieto, la bella argentina non si è resa del pericolo che poteva provocare il fumo all’interno dell’aereo: dopo poco è scattato l’allarme antincendio e il pilota è stato costretto ad atterrare d’emergenza nello scalo più vicino.

Una tappa obligata per Belen che così è dovuta scendere in Calabria e attendere alcune ore all’aeroporto: il pilota, dopo aver denunciato l’accaduto, si sarebbe rifiutato di tornare ai comandi e proseguire il volo così da lasciare l’argentina a piedi. Nessun problema per Belen che, nonostante le ore d’attesa, si è fatta venire a prendere da un secondo aereo privato e ha potuto cosi continuare il viaggio.

La vicenda, come riporta il Quotidiano della Calabria, sarebbe accaduta alcuni giorni fa e, a quando dice la Rodriguez, le cose non sarebbero andate proprio cosi. L’argentina si è giustificata dicendo che non ha acceso nessuna sigaretta durante il volo: il fumo proveniva da una sigaretta elettronica. Nonostante la differenza tra le due cose, l’emissione di fumo è equivalente e forse Belen, incurante del divieto e dei rischi, non ha pensato che anche una sigaretta elettronica poteva far scattare l’allarme anticendio.

Photo Credits Facebook

Martina Immi

Pubblicato da
Martina Immi

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 settimana Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

1 settimana Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa