Cose da Vip

Lily-Rose Depp, hai voluto la bicicletta? E allora pedala!

La figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, la modella Lily-Rose Depp, sarà pure una principessa delle passerelle ma nonostante sia ormai maggiorenne, non sa ancora andare in bicicletta. Non può seguire gli amici nelle lunghe pedalate sulla spiaggia di Venice quando è a Los Angeles e nemmeno divertirsi in mountain bike quando è in Francia. Per questo ha deciso di correre ai ripari e chiedere aiuto….a mamma Vanessa!

Non si smette mai di avere bisogno della mamma, e Lily-Rose Depp, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, lo sa bene: proprio a “mammà” infatti ha chiesto di insegnarle ad andare in bici. La modella neodiciottenne infatti non può mai seguire i suoi amici quando se ne vanno a pedalare in spiaggia a Venice, Los Angeles. Quando poi è in Francia dai parenti materni o in vacanza, è l’unica che rimane a casa quando si tratta di fare una gita in mountan bike.

Per questo ha deciso di imparare a diciotto anni quello che generalmente gli altri bambini sanno già fare a sei-sette: pedalare sulle due ruote. Mamma Vanessa si è subito messa a disposizione della figlia come insegnante ma, per stare più tranquilla, ha chiamato i rinforzi: la nonna Corinne, arredatrice d’interni e ancora grande sportiva. Quale migliore occasione, quella di una vacanza a Ile de Rè, in Francia, per iniziare una nuova avventura?

Le due prima hanno fatto a Lily-Rose una specie di “lezione teorica”, spiegandole come doveva prendere la ricorsa, quale fosse il ritmo di pedalata per rimanere in equilibrio, come si usano i freni. Poi hanno iniziato a sorreggerla mentre provava a pedalare, lasciandola andare quando sembrava in grado di proseguire da sola.

I risultati, per il momento, sono piuttosto scarsi, nel senso che al massimo la modellina riesce a fare da sola qualche metro: chi la conosce bene però sa che quando Lily-Rose Depp si mette in testa una cosa non c’è verso di farla smettere prima che arrivino i risultati, quindi è probabile che per la fine della vacanza sia diventata una discreta centaura.

Ma papà dov’è, mentre la sua “bambina”, ormai splendida donna, ha voluto la bicicletta e quindi impara a pedalare? Il divo Johnny Depp nonostante gli ultimi mesi siano stati costellati da problemi di cuore e problemi finanziari, non si è perso d’animo ed è andato a visitare, vestito da pirata, i bimbi malati dell’Ospedale di Vancoover, Canada.

Photo Credits: JustJared.com

Stefania Fiorucci

Pubblicato da
Stefania Fiorucci

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa