Il caldo torrido di questa lunga estate sembra nuocere alla salute visto il forte aumento di casi di sesso in luogo pubblico. Questa volta a dare spettacolo è stata una giovane coppia che,in spiaggia, ha pensato bene di dedicarsi ad effusioni molto spinte, noncuranti dei bagnanti circostanti.
Con le alte temperature di questi giorni che stanno interessando non solo il nostro bel Paese, si sa che la pace dei sensi la si trova al mare. Coccolati dall’acqua e dal vento. Ad una coppia però i gesti amorevoli di madre natura non sono bastati, anzi hanno innescato in loro la voglia di fare ben altro. Non sono i soli che in questo periodo si sono lasciati prendere dalla voglia di fare sesso in luogo pubblico, circondati da passanti e turisti. Questa però è stata una delle scene più surreali di questi mesi, che ha scioccato in primis gli altri bagnanti e poi tutti coloro che si sono imbattuti in foto e video diventati virali sul web.
Lui seduto su una sdraio intento a prendere il sole in spiaggia, mentre lei, nel frattempo, lo “rallegra” facendogli del sesso orale. Una vista che ha lasciato tutti senza parole. Alcuni hanno assistito divertiti allo “spettacolo” della focosa coppia, altri sono rimasti sconvolti da tale visione, non tanto per l’atto in sé ma per la scelta dei due di farlo così in pubblico, senza neanche appartarsi. Il tutto è successo su una spiaggia molto affollata da turisti e bagnanti nella località balneare del New Jersey, negli Stati Uniti.
Le foto e i video dello spettacolo, come riporta DirettaNews, sono stati pubblicati su internet da uno “spettatore” che ha ripreso l’intera scena di sesso orale con il suo smartphone, pubblicandola su Snapchat. Dei due non si sa molto, se non quello che è evidente dalle immagini sul web. La coppia disinibita ha continuato non curante della folla radunatasi intorno, fino all’evidente gratificazione del partner.
Photo Credits Facebook

