Veronica Pivetti, attrice protagonista della serie Provaci ancora Prof su Rai 1, ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù dove parla per la prima volta della sua vita privata. Veronica ha sorpreso tutti raccontando che convive felicemente insieme ad un’altra donna di nome Giordana.
Veronica Pivetti è la famosa attrive protagonista della serie tv di Rai 1 Provaci ancora Prof. In attesa di rivederla nei panni della professoressa Camilla Baudino nella settima stagione in onda dal prossimo settembre, l’attrice ha rilasciato una lunga intervista al settimanale di gossip DiPiù di Sandro Mayer, dove per la prima volta ha rivelato alcuni particolari della sua vita privata. Da sempre molto attenta a mantenere la sua privacy, di Veronica si sapeva molto poco e le sue dichiarazioni hanno sorpreso molte persone.
Nell’intevista si legge che l’attrice convive felicemente da due anni con una donna di nome Giordana: “È una cara, carissima amica, non lo definirei un amore, anche se è il rapporto più profondo che ho avuto nella mia vita ed è sotto gli occhi di tutti. Ci vogliamo molto bene”, ha confessato la Pivetti. Veronica ha aggiunto di avere con lei un rapporto “serio, sincero, profondo e inteso” e di essere molto felice dell’unione che hanno costruito.
Per la Pivetti non è il primo amore per qualcuno del suo stesso sesso: Veronica ha infatti dichiarato che già negli anni ’70 aveva condiviso un periodo speciale insieme ad un’altra donna di nome Adriana. Ora, stanca e delusa dal genere maschile, Veronica ha trovato una persona speciale con la quale condividere le sue passioni: “Io ho la mia ‘strana famiglia’ con Giordana e i nostri cani: non potrei desiderare di più”. Tuttavia che chi non ha preso bene le sue dichiarazioni: alla comunica LGBT proprio non sono piaciute le motivazioni per cui Veronica ha fatto questa scelta. “Questa befana fa passare il messaggio che siccome gli uomini l’hanno delusa ora sta con le donne avallando il pensiero ignorante del 70% degli italiani, che le lesbiche sono solo donne deluse e arrabbiate con gli uomini”,scrive un utente sul web.
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More